Lipari - Ci ha lasciati prematuramente Antonio Pellegrino, in arte "Stecca".
Da tempo sofferente, le Eolie perdono un "personaggio". Con la sua attività di "vigilantes" del porto di Pignataro, come lo avevamo battezzato, era diventato un punto di riferimento dei diportisti.
Anche di personaggi famosi. Dal "suo pontile" erano transitati Beppe Grillo, Gino Paoli, Carlo Ancellotti, Roberto Mancini, Francesco Toldo, tanto per fare qualche nome.
Super tifoso della Juventus era sempre pronto - anche in modo divertente - a dire la sua. Per "difenderla", quando da interisti, e non solo veniva (si fa per dire) criticata.
Ciao Stecca.
Ai familiari le condoglianze di Gennaro, Salvatore e Bartolino Leone e famiglie
IL CORDOGLIO
di Angelo Ferlazzo
Amici sportivi, la nostra Società SSD Meligunis Lipari, in tutte le sue componenti, si stringe attorno alla famiglia Pellegrino, in particolare alla moglie e i figli Daniele, Mirco e Cristina, in questi giorni di lutto per la scomparsa prematura del caro Antonio.
“In ricordo a tutti coloro che gli hanno voluto bene ed ora in morte lo ricordano”.
P.S. -La Società, nel rispetto del lutto che ha colpito i fratelli Pellegrino ed il nipote Giuseppe, militanti nelle proprie file del Calcio a 5, ha sospeso la trasferta in programma, e ringrazia per la comprensione la società “ Giovanni Paolo II PGS di Messina” per avere permesso il rinvio della gara prevista.
---Nelle nostre pagine di Facebook seguono oltre 200 messaggi da parte di isolani e villeggianti (bl)
AVVISO DEI CANTORI POPOLARI DELLE EOLIE
Si informa la cittadinanza che la rievocazione "San Bartulu Prutitturi" in programma per domenica prossima 8 luglio al teatro al castello di Lipari, é rinviata a data da destinarsi.
I Cantori Popolari delle Isole Eolie.