Giovanni Liotta è stato eletto presidente nazionale di Federnotai. Notaio a Spadafora, nel distretto di Messina, succede al milanese Carmelo Di Marco. Ad affiancarlo come vice presidente sarà Giuseppe Mattera (distretto di Firenze). Il segretario sarà Valentina Crescimanno (distretto di Palermo). Renato Carraffa (distretto di Roma) ricoprirà il ruolo di tesoriere. Liotta, già segretario della Giunta di Federnotai nel triennio 2011-2014, è attualmente coordinatore dell'European Notarial Network, membro del Consiglio di Direzione dell'Unione Internazionale del Notariato - UINL - e dei gruppi di lavoro Cooperazione con gli Organismi internazionali e Titrement - Accesso alla proprietà nei Paesi in via di sviluppo, e componente del Consiglio Notarile di Messina.(italiaoggi.it)
Al dottor Liotta che è orginario di Lipari ed ha casa a Canneto i complimenti e gli auguri di buon lavoro dal Notiziario
IL PLAUSO
di Angelo Sidoti
Sento l'obbligo, da amico ed a nome dell'Associazione che rappresento a livello nazionale in qualità di Board Member, ANDAF (Associazione Nazionale Direttori Amministrativi e Finanziari), porgere le mie più sincere congratulazioni al nuovo Presidente della Federnotai, Dott. Giovanni Liotta. Sono sicuro che dimostrerai grande professionalità e impegno nello svolgimento del tuo nuovo incarico.