Vulcano - Incendio in località Sotto Lentia. In zona vi sono i serbatoi dell'acqua. All'opera vi sono stati i vigili presenti sull'isola. Le fiamnme hanno interessato circa due chilometri di terreno. Per fortuna non è stato nessun danno. Secondo gli inquirenti non si tratta di incendio doloso. Probabilmente si stavano bruciano delle erbacce. E' durato circa due ore. Per la bonifica sono giunti i vigili del fuoco da Lipari con la motovedetta della guardia costiera.
Vulcano - Un incendio si è sviluppato in località Sotto Lentia a Vulcano, nelle Eolie, nella zona dei serbatoi dell'acqua. Le fiamme per due ore hanno interessato circa due chilometri di terreno, sono state spente dai vigili del fuoco.(ANSA)
LIPARI, INCENDIO ANCHE IN UN APPARTAMENTO DI FRONTE ALL'ISTITUTO DELLE SUORE FRANCESCANE. VIDEO
Lipari - Incendio in un appartamento di fronte all'Istituto delle Suore francescane, in via Marconi. A dare l'allarme sono stati alcuni vicini di casa che hanno visto fuoriuscire del fUmo e hanno temuto che la situazioe potesse precipitare. In quell'istante in casa non c'era nessuno. Solo due gatti. Immediato l'intervento dei vigili del fuoco, al comando di Leo D'Amico che in una ventina di minuti hanno domato le fiamme. I danni per fortuna non sono stati ingenti. Ricognizione anche dei carabinieri che hanno avviato le indagini per accertare le cause. Nella via Madre Profilio il traffico automobilistico è rimasto bloccato formando una fila chilometrica.
VIDEO
Bartolino Leone era in diretta.