le_formiche_panarea_012810.jpg

(ANSA) PANAREA - Motoscafo contro gli scogli al largo dell'isola delle Eolie. A bordo quattro turisti. Il natante di 12 metri dopo l'impatto ha iniziato a imbarcare acqua. Non vi sono stati feriti. Per fortuna il mare era calmo e ha facilitato l'operazione di salvataggio. Scattato l'allarme sul posto sono giunte le motovedette dei carabinieri e della guardia costiera. Avviate le indagini. Gli scogli delle Formiche sono a pelo d'acqua e non è la prima volta che imbarcazioni si vanno a schiantare. Piu' volte i diportisti hanno richiesto la segnalazione di tutti gli scogli che sono pericolosi per la navigazione.

ansa-met.jpg

Panarea - Motoscafo contro gli scogli al largo dell'isola delle Eolie. A bordo quattro turisti. Il natante di 12 metri dopo il violento impatto ha iniziato a imbarcare acqua e il pilota ha fatto in tempo a spiaggiare l'imbarcazione a Drautto. Non vi sono stati feriti ma non è mancata la preoccupazione. Per fortuna il mare era calmo e ha facilitato l'operazione di salvataggio.

Scattato l'allarme sul posto sono giunte le motovedette dei carabinieri e della guardia costiera. Avviate le indagini. Gli scogli delle Formiche sono a pelo d'acqua e non è la prima volta che imbarcazioni si vanno a schiantare. Piu' volte i diportisti hanno richiesto la segnalazione di tutti gli scogli che sono pericolosi per la navigazione. 

20707418_10214381538923238_1492628409_n.jpg

filippino2 copia.jpg