Tribunale barcellona-2.jpeg

ll Giudice Dott.ssa Maria Cristina Polimeni del Tribunale di Barcellona P.G. ha assolto per non aver commesso il fatto Stefano La Greca, difeso dall’Avv. Salvatore Leone, e Sgroi Luciano, difeso dall’ Avv. Giuseppina Biviano. Ha assolto, altresì, La Greca Lorenzo, difeso dall’Avv. Salvatore Leone, e Reale Gaetano, difeso dall’Avv. Angelo Pajno, dai reati a loro ascritti in quanto non punibili per particolare tenuità del fatto.

I Sig.ri La Greca Stefano e Lorenzo erano accusati del reato di esercizio arbitrario delle proprie ragioni con violenza sulle cose ex art. 392 c.p., perché, con più azioni esecutive di un medesimo disegno criminoso, in diverse circostanze di tempo, al fine di esercitare un preteso diritto, pur potendo ricorrere al giudice, si facevano arbitrariamente ragione da se medesimi con violenza su cose, in particolare: mediante la collocazione di un paletto in ferro murato a terra che impediva l’apertura al cancello in ferro di REALE Gaetano, e dopo che era stato da quest’ultimo rimosso, vi collocavano paletti in ferro e vasi con piante sempre in modo tale da ostruire l’apertura del cancello posto a confine tra le rispettive proprietà La Greca e Reale.

Anche al Sig. Reale Gaetano veniva contestato il medesimo reato di esercizio arbitrario delle proprie ragioni con violenza sulle cose ex art. 392 c.p., perché collocava un cancello in ferro a confine tra la sua proprietà e la proprietà La Greca e, successivamente, in diversa circostanza di tempo, quale committente, in concorso morale e materiale con Sgroi Luciano esecutore materiale, tagliava il paletto in ferro murato a terra che gli impediva l’apertura del predetto cancello. I fatti contestati risalgono al luglio 2018.

425841032_824003236406121_5197501742875250296_n.jpg

Annuncio: SELEZIONE e RECLUTAMENTO personale DOCENTE da impiegare nei percorsi di Formazione Professionale📢
Posizione: Docente/Formatore
Requisiti minimi:
 Laurea Magistrale in una delle seguenti discipline:
 Sociologia/Servizio sociale e Politiche sociali
 Logopedia
 Fisioterapia
 Scienze della Comunicazione
 Lauree equipollenti
Titoli di preferenza:
 Esperienza professionale e didattica: gli anni di esperienza nel campo professionale e nell’insegnamento costituiranno titolo di preferenza.
Come candidarsi: invia il tuo curriculum vitae all’indirizzo email cirsadulti@gmail.com o contatta il numero di telefono 3398654129

rando_filicud2.jpg