Lipari - Dopo Salina il coronavirus sbarca anche nella maggiore isola delle Eolie?
Interessa una nonnina di 90 anni con gravi patologie a livello polmonare. Proprio per questo motivo è stato effettuato il tampone, ma proprio per i motivi di salute l'esito lascia forti dubbi, tanto che entro 48 si farà chiarezza con con un nuovo accertamento.
Anche il sindaco Marco Giorgianni ha confermato che ancora sul caso ci sono forti dubbi, anche perchè la nonnina per i gravi motivi di salute da mesi non esce da casa.
Lo stesso sindaco Giorgianni con i carabinieri si è attivato per contattare tutte le persone che negli ultimi tempi hanno frequentato la casa dell'anziana signora. E dopo le opportune verifiche non sono risultate molte.
In ogni caso, da oggi sono in quarantena e anche loro saranno sottoposte al tampone.
Reportage fotografico di Federico Lo Schiavo
Bartolino Leone era in diretta
foto di Luciano Zaia
La giunta Giorgianni per le spettacolari "luci col tricolore italiano" ringrazia il direttore tecnico Giovanni Mollica che si è offerto gratuitamente.
A Giovanni Mollica i complimenti del Notiziario.
LA NOTA
L’Amministrazione Comunale ha voluto realizzare anche a Lipari l’installazione luminosa del tricolore italiano sulla facciata del Palazzo Municipale, segno di unità, appartenenza e speranza, in un momento così difficile per tutta la Nazione.
Desideriamo ringraziare Giovanni Mollica per il proprio intervento professionale effettuato a titolo gratuito.
#alleEoliesivincedacasa
L’Amministrazione Comunale