Lipari - Auto in una scarpata in località Lami. Quasi illesa "miracolosamente" la giovane infermiera barcellonese che si trovava a bordo.
Intervento dell'ambulanza del 118 per soccorrere la donna che era al volante della Fiat "Panda". In uno spiazzale in località Pomiciazzo, stava eseguendo la manovra per girare, ma la giovane infermiera di Barcellona, non si è resa conto che era in prossimità di una scarpata e con il mezzo ha fatto un volo di circa 4 metri.
Scattato l'allarme sono intervenuti l'ambulanza del 118, i carabinieri e i vigili del fuoco al comando di Stefano Cosenza. La giovane donna, paura a parte, ha riportate lievi escoriazioni ed è stata trasferite al pronto soccorso dell'ospedale civile per le cure del caso.
Si è anche proceduto al recupero dell'auto notevolmente danneggiata che era stata noleggiata.
Nella borgata di Lami, dopo l'incidente, sono esplose le proteste degli abitanti per le pietose condizioni in cui si trova la strada provinciale. Come s vede nelle foto non esisteva piu' il muretto di protezione. La strada è anche divenuta un cimitero di "resti di auto abbandonate"...
Foto e video di Franco Aiello