Lipari - Ancora incidenti in mare e nelle strade dell'isola.
In barca sono stati coinvolti 2 giovani. Il secondo è stato un incidente stradale. Un ragazzo di 15 anni di Lipari, con importanti ferite e fratture alla gamba in serata con l'elisoccorso è stato trasportato al Papardo di Messina. Nella nottata è stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico dall'equipe del dottor Daniele Pontoriero, primario di ortopedia. L'intervento durato ben 5 ore, è riuscito e le condizioni del ragazzo sono migliorate.
OSPEDALE CON CUCINA A MEZZO SERVIZIO PER PERSONALE RIDOTTO
Il personale carente colpisce anche la cucina dell'ospedale. E non sono piu' garantiti i due pasti giornalieri preparati al momento. Ora si aspetta la commissione tecnica del Dg Paolo La Paglia
A mezzanotte circa un paziente isolano che sta a Messina con problema cardiologico è stato inviato dai medici dell'ospedale al "Papardo" di Messina.
Il trasferimento è avvenuto con l'elisoccorso.
---Una donna in stato di gravidanza con l'elisoccorso è stata trasferita all'ospedale di Milazzo.
L'intervento è stato richiesto dai medici liparoti.
Intervento dell'elisoccorso per un isolano con sospetto infarto.
E' stato richiesto dai medici del pronto soccorso. Il liparoto è stato ricoverato al "Papardo" di Messina.
Si susseguono gli interventi dell'elisoccorso.
I medici del rponto soccorso dell'ospedale lo hanno richiesto per un isolano con problemi cardiaci inviato al "Papardo" di Messina.
---I medici del pronto soccorso lo hanno richiesto per un isolano con problemi neurologici trasferito al policlinico di Messina.
Dopo qualche ora altro intervento del velivolo del 118 per un isolano che con sospetto ictus è stato ricoverato al policlinico.