Stromboli - Davanti al pubblico delle grandi occasioni e soprattutto al cospetto dello "sponsor eccellente" Giorgio Armani la squadra del presidente Graziano Di Maggio ha surclassato per 4 a 1 il Graniti e si avvicina ai play off.
I ragazzi dello Stromboli super galvanizzati per la presenza dell'ospite straordinario, ma anche per essere stati seguiti da una troupe di Mediaset Sport, hanno sfoderato una delle migliori prestazioni della stagione. Il bomber Billy Cincotta ha segnato una tripletta raggiungendo quota 29 nella classifica dei cannonieri, la quarta rete è stata messa a segno da Di Natale.
IL VIDEO del servizio su Italia Uno curato da Maurizio Licordari.
http://www.video.mediaset.it/video/sportmediaset/altrisport/stromboli-che-storia_623082.html
IL COMMENTO.
di Carlo Lanza*
E' stata una bella giornata di sport quella provata qust'oggi per tutta l'isola di Stromboli. La presenza di Armani e del suo staff seduto in panchina ed un campo gremito di tifosi hanno caricato di adrenalina i ragazzi, che con una prestazione perfetta hanno demolito a suion di gol il Graniti per continuare il sogno promozione attraverso i playoff. Sono certo che sarà stata una bella emozione anche per il signor Armani che sotto il sole cocente e la polvere ha gioito per i gol dello Stromboli. A fine partita il coro dei tifosi si è alzato forte: "Armani uno di noi"...
*Capitano
NEGLI SPOGLIATORIO LA GIOIA DI CARLO LANZA E COMPANY. IL VIDEO. PER LA VISIONE CLICCARE NEL LINK CHE SEGUE:
video