di Barbara Gallo
Buongiorno Bartolino Leone,
ti scrivo per il solito problema dell'acqua gialla che a Pianoconte e Quattropani e non solo non è stato risolto, anzi.
La situazione sta sempre più creando disagio, a livello cutaneo con irritazioni sempre più forti, disagi con elettrodomestici, piante, animali e tutto quello che ha l'utilizzo dell'acqua.
Ormai anche il semplice lavarsi i denti sta diventando un problema pratico.
Grazie
VIDEO
NOTIZIARIOEOLIE.IT
1 NOVEMBRE 2024
5 NOVEMBRE 2024
È indetto, per l’anno 2024, un pubblico concorso, per titoli ed esami, per il reclutamento di 1.634 allievi finanzieri nella Guardia di Finanza. Il concorso prevede posti per il contingente ordinario e per il contingente di mare, ed è aperto sia ai diplomati che ai cittadini italiani con attestato di bilinguismo.
I posti messi a concorso sono finalizzati all’assunzione di nuovi finanzieri, con l’obiettivo di rafforzare il corpo della Guardia di Finanza in diversi ambiti operativi, tra cui il controllo del territorio, la lotta contro l’evasione fiscale e il contrasto ai traffici illeciti. La suddivisione dei posti tiene conto delle necessità operative del Corpo, includendo diverse specializzazioni, tra cui quella Anti Terrorismo e Pronto Impiego (A.T.P.I.), fondamentale per affrontare le sfide legate alla sicurezza interna e internazionale.
Le domande di partecipazione devono essere inviate esclusivamente online entro le ore 12:00 del 20 dicembre 2024. Per non perdere aggiornamenti sul Concorso Allievi Finanzieri, puoi unirti al nostro gruppo Facebook e Telegram o attivare il ChatBot Telegram, così da restare sempre informato sulle ultime novità riguardanti il concorso.