Lipari, Corso sempre piu' caotico e Marina Lunga e Canneto non stanno meglio.
Le reazioni nel web
Rino Natoli La mattina presto si fanno certi lavori, compreso il servizio degli operatori ecologici, no che ancora alle 11/12 sono in giro per le strade a raccogliere i rifiuti. Solo a Lipari.
Armando Restuccia Hai perfettamente ragione
Rossella Persiani Devono avere un orario per passare, queste cose si fanno la mattina presto massimo entro le sette
Valery Longo Il corso è un macello incasinato
Sergio La Cava Sara colpa di quelli di prima
Armando Restuccia Si vede che appartiene ad un'altra parrocchia. L'intasamento è stato sempre così, non per colpa dell'amministrazione passata né per quella presente. È solo colpa di chi non osserva le regole.
Bartolo Saltalamacchia E in tutto ciò dove sono gli addetti a far defluire il traffico in maniera regolare e senza far creare ingorghi
Antonio Mandarano Sul Corso Vittorio Emanuele ci vorrebbe un Vigile ogni 200 metri in estate per regolare il traffico. Non parliamo della curva a Sparanello. Auto sostano in curva e impediscono il passaggio dei pullman. Neanche la ci sono vigili.
Michele Postiglione Bellamy ...turismo
Adalgisa Romagnoli c'è i moriri
Tony Portelli Debbono scaricare la mattina presto e poi debbono scomparire come i camion della spazzatura che quando passano no gli dico la puzza che lasciano ci rendiamo conto che a Lipari no viene più nessuno per questo fatto, poi no parliamo di Canneto tutti che corrono carissimo sindaco. La salvezza di questo paese sono le telecamere con autovelox, posti di blocco almeno in questi due mesi e ancora le discoteche sono ferme poi si vedrà.
Aldo Bilardo Aggiungereianche di lasciare lavorare i nostri artisti eoliani con la meravigliosa musica eoliana se a qualcuno da fastidio vada pure in campagna. Lipari è sempre stata così viva e allegra
Tina Lo Schiavo Penso che come lei vuole divertirsi, c'è gente che ha il sacrosanto diritto a casa propria di andare a dormire quando le pare e piace, il riposo notturno è importante per chi la mattina si alza presto per andare a lavorare. Ci sono persone che non stanno bene, quindi ci sono le discoteche per andare a divertirsi.
Nino Ziino Cuba o non Cuba qui non c'è mai stato interesse a fare turismo da parte di nessuno compresi gli interessati
Maria Barbuto Basta che c'è l'ordinanza di uscire la spazzatura dopo mezzanotte (scusatemi ma sono rimasta con gli aggiornamenti di qualche anno fa), poi la spazzatura si può raccogliere anche a mezzogiorno
Salvo Cangemi Quanta vita c'é
VIDEO