16fb9f23-0ae4-4a6d-9bcb-3ede780e4567.jpeg

Lipari - Al ristorante "Al Pirata" delle imprenditrici Carlotta Marchiori&Cristina Sardella anche Michael Jordan.

E' arrivato a Marina Corta con un tender insieme alla famiglia e alle guardie del corpo e dopo uno squisito pranzo a base di pesce nel panoramico locale che guarda la Chiesetta del Purgatorio, la piazza e il Castello. All'uscita è stato accolto da numerosi fans. 

6ab589ad-cc13-4b7a-af99-9c1fb3e40e1b.jpeg

E' transitato in mezzo alla gente come una star ed a tutti ha dato il cinque: a grandi e piccini... E tutti felici e contenti. 

Si è incamminato per la piazza e ha raggiunto il porticciolo sempre al seguito il pellegrinaggio di simpatizzanti tra isolani e vacanzieri. Poi, acceso un sigaro, si è imbarcato sul tender per raggiungere lo yacht al largo della piazzetta della movida eoliana.

358462482_10227549506615925_6688339487397328354_n.jpg

Michael Jordan ha anche fatto tappa al Monte. Le figlie, dopo un tour con l'asinello, hanno fatto merenda con gli stessi asini "Al numero zero", di Luis Mazza.

ll campione di basket è sbarcato da qualche giorno in Sicilia. All'aeroporto di Catania è arrivato con un jet privato proveniente da Parigi. L'ex cestista americano si è poi diretto insieme al suo staff al Verdura Resort di Sciacca (Agrigento) in visita privata. Appena sceso dall'aereo, l'ex stella Nba non si è sottratta ai selfie con i fans.

Sui social sono state pubblicate alcune foto dell'arrivo di Jordan. Ad attirare l'attenzione dei fan dell'ex cestista sono state le scritte sul suo aereo privato. Ci sono una N, che indica la registrazione negli Usa, e il numero 23, quello che Jordan indossava quando giocava con i Chicago Bulls. Infine c'è il numero 6, quanti sono i titoli vinti in Nba, e le lettere MJ, cioè le sue iniziali.

5jcPDAuReo9VJ4ye4YtA_A&R Elandess (1)WS.jpg

Il fuoriclasse americano è il "patron" di "M'Brace". Il regno degli yacht di lusso è pieno di creazioni straordinarie e questo ne è davvero un esempio. E' stato realizzato dal celebre costruttore Abeking e Rasmussen. Dotato di un esclusivo "arco atlantico" e di una grande piscina sul ponte sole, è tanto sorprendente quanto è elegante, con elementi di design ideati da Eidsgaard Design .

Dotato di una prua atlantica e di una grande piscina sul ponte sole è alimentato da 2 motori diesel Caterpillar e raggiunge una velocità di 14 nodi. Ospita 12 persone e 24 d'equipaggio. Il valore è di 87 milioni di sterline (~ $ 115 milioni) e i suoi costi di gestione annuali si aggirano intorno ai $ 10 milioni.

VIDEO

NOTIZIARIOEOLIE.IT

A Lipari sbarca Michael Jordan, fan in delirio

libroCENSTU.png

voglia-di-volare.jpg