Andrea Agnelli gira con un potentissimo gommone tra Panarea-Vulcano.
Se nella rosticceria "Da Claudia" a Panarea ha gustato anche gli arancini, a Vulcano a Gelso nella storica trattoria "Da Maniaci" è giunto con il fedelissimo, l'ex portiere Marco Storari dopo aver girato le isole con due potentissimi gommoni.
Nella trattoria sono stati accolti dal proprietario Franco Maniaci, ma la foto ricordo è per i figli Claudio e Daniele...
Poi con mogli e figli si sono...tuffati nei piatti tutti a base di pesce...
RASSEGNA STAMPA GDS.IT
Da Agnelli a Rijkaard, le isole Eolie si popolano di vip
In rada il veliero "Star Clipper" è giunto da Civitavecchia e proseguirà per Messina
VIDEO
Lipari, intervento dell'elisoccorso per una donna con politrauma dopo essere stata visitata in ospedale con l'elisoccorso è stata trasferita al "Garibaldi" di Catania.
AVVISO TEST DI PROTEZIONE CIVILE
di Riccardo Gullo*
Si rende noto che Mercoledì 5 luglio 2023, alle ore 12:00 sarà testato il sistema nazionale di allarme pubblico che informerà la popolazione in caso di gravi emergenze – IT-ALERT.
Nel giorno ed all’orario sopra indicato, gli utenti riceveranno un messaggio di testo, accompagnato da un suono ben riconoscibile e differente dalle classiche suonerie, che indicherà chi lo manda (IT-alert). Nel periodo di test l’obiettivo è far conoscere IT-alert, rendere identificabile e familiare il messaggio e testare la tecnologia. Agli utenti, quindi, verrà chiesto di compilare un questionario utile ad implementare il sistema.
Sebbene non sia necessario scaricare alcuna App per ricevere i messaggi IT-alert, in alcuni casi potrebbe essere necessaria una preventiva verifica della configurazione del dispositivo come nel caso sia stato effettuato il ripristino di un back up o se si sta utilizzando una vecchia versione del sistema operativo.
Per maggiori informazioni visita il sito: www.it-alert.gov.it
Dopo il test si chiede la compilazione form a cui puoi accedere attraverso il link che trovi di seguito. Aiuterai a verificare il corretto funzionamento: https://forms.office.com/e/uxMiQpPD2P
Per informazioni è possibile contattare l’Ufficio di Protezione Civile Comunale al n° 090/9887234 oppure scrivere all’indirizzo di posta elettronica: protezionecivile@comunelipari.it.
*Sindaco Comune di Lipari