VIDEO
Eolie, tra vendemmie, pienone turistico a Lipari e Stromboli continuno ad arrivare splendidi yacht
Lipari – A settembre tra vendemmie per un buon vino ma anche malvasia, a Lipari e Stromboli continua a registrarsi il pienone di turisti soprattutto stranieri. Anche se già le corse di aliscafi riguardano il periodo invernale e da ottobre si continuerà a “tagliare” una corsa della nave da Napoli e dei “veloci mezzi” da Milazzo.
In compenso prosegue ininterrottamente la “sfilata” di splendidi yacht. Nella “capitale” dell’Arcipelago si è ormeggiato “Gipsy”, di 35 metri, la prima unità della gamma in alluminio Otam Custom Range, prodotta dal cantiere ligure che ha vinto nella categoria “Semi-Displacement or Planing Motor Yachts uno degli World Superyacht Awards e dopo
la conquista dello ShowBoats Design Awards 2017 lo scorso febbraio – ottenuto nella categoria “Best naval architecture. Gli interni, unici e interamente full-custom come un abito fatto su misura. L’architetto Nnavale Umberto Tagliavini, ha progettato una carena semi-dislocante particolarmente efficiente, che permette di raggiungere una velocità di 20 nodi. 10 i turisti con 6 d’equipaggio.
VIDEO
Rassegna Stampa GDS.IT
Contestazione al comizio della Meloni a Palermo: agente della Digos colpito, un fermo
Sicilia, i consulenti del lavoro: a rischio 17 mila assunzioni di un programma finanziato dal Pnrr
Travelexpo, dalla Borsa del Turismo partirà un appello per i prossimi governi
Concorsi all'Agenzia delle Entrate, quasi 5000 posti di lavoro entro il 2023: tutti i profili
Lipari, è deceduta la signora Giuseppa Manfrè vedova Natoli
VIDEO