Lipari - Dopo l’incidente automobilistico del sabato sera, a seguito delle indagini dei carabinieri un isolano, A.C., di 20 anni è stato deferito alla procura della Repubblica di Barcellona per guida in stato di ebbrezza alcolica ai sensi dell’art.186 cds e sotto l’effetto di sostanze stupefacenti ai sensi dell’art.187 cds.
I due feriti hanno riportato la frattura del polso e M.C., di 20 anni, una forte contusione nel viso.
NOTIZIARIOEOLIE.IT
Brutto incidente automobilistico in prossimità della Galleria per Canneto.
Ci sono due giovani feriti che erano a bordo dell'auto maggiormente danneggiata. Probailmente la causa è stata l'alta velocità di due vetture dirette verso Canneto.
E proprio vicino la galleria per la bravura dei conducenti delle auto che provenivano dal senso opposto si è evitata la tragedia. Difatti sono riusciti ad evitare lo scontro frontale e sono state solamente sfiorate.
Immediata la ricognizione dei carabinieri e della polizia municipale con i primi interrogatori e le prime indagini.
In una delle auto che proveniva da Canneto vi erano anche due donne alquanto provate per lo spavento che al nostro arrivo hanno dichiarato "una scena mai vista. Siamo state fortunate ad uscire indenne...".
La sede stradale è stata chiusa al traffico. Intervenuti i vigili del fuoco ed anche il carro attrezzi per spostare l'auto danneggiata.
VIDEO