VIDEO
Bartolino Leone era in diretta
Taormina - Le luci dello spettacolo e della solidarietà hanno acceso il teatro antico, tutto esaurito con i suoi 4mila spettatori per assistere al GDShow.
L'evento benefico è statp promosso da Gds Media&Communication e dal gruppo Ses Gazzetta del Sud-Giornale di Sicilia a sostegno della ricerca sul cancro con la Fondazione Airc.
Lo show è stato condotto per il secondo anno da Salvo La Rosa, direttore artistico delle tv del Gruppo Ses, affiancato dalla modella siciliana Agata Alonzo. Con loro Anna Tatangelo, Paolo Belli e la sua Big Band, Massimo Lopez, il comico Roberto Lipari, il tenore messinese Alberto Urso, vincitore dell'ultima edizione di Amici, Mario Biondi e Manlio Dovì. Tutti presenti a titolo gratuito.
E proprio Alberto Urso ha incantato la platea nella sua prima esibizione in terra di Sicilia. Il suo "Indispensabile" è stato salutato da una standing ovation. Presente anche una delegazione di eoliani guidata dalla dottoressa Tiziana Urso, inviata del Notiziario.
L'incontro tra i direttori della Gazzetta del Sud e del Notiziario delle Eolie online Alessandro Notarstefano e Bartolino Leone
NOTIZIARIOEOLIE.IT
Una serata di grande spettacolo con tante star pronte a esibirsi nella magica cornice del Teatro Antico di Taormina. Il tutto all'insegna della solidarietà e della beneficenza: dopo il successo dello scorso anno, il 7 settembre va in scena GDShow 2019.
A partire dalle 21.30 Salvo La Rosa condurrà la seconda edizione della manifestazione, i cui incassi andranno completamente in beneficenza. Al Teatro Antico si esibiranno artisti del mondo della musica e dello spettacolo tra cui Anna Tatangelo, Alberto Urso, vincitore di Amici 18, Massimo Lopez e Roberto Lipari.
"GDShow - Una serata con le stelle" è organizzato da Gds Media&Communication con il gruppo editoriale SES Gazzetta del Sud - Giornale di Sicilia.
Intanto le Famiglie Mastroeni e Urso al gran completo incontrano il direttore del Notiziario e sua moglie.