AGGIORNAMENTO. LIPARI - La bomba d'acqua con lampi e tuoni che per la durata e la potenza non si ricordano a memoria d'uomo, è proseguita anche nella tarda mattinata. Staccando per qualche istante l'elettrificazione. Problemi anche anche per internet che va e viene.
foto di Giancarlo D'Ambra
Nella via Tenente Mariano Amendola, tanto per cambiare, sono scoppiati tombini e saltato il basolato.
VIDEO
Bartolino Leone
Allagate la zona portuale di Sottomonastero e diverse strade di Lipari e Canneto, comprese le tante barche attraccate nei porti.
Lipari - Nottata di pioggia con tuoni e fulmini... Danni in una casa di Quattropani. A Quattropani nella villa dell'imprenditore Peppe Casella un fulmine ha colpito l'antenna del televisore ed ha fatto danni a tutto l'impianto facendo scoppiare il televisore. Nella stessa borgata diverse abitazioni sono rimaste senza luce.
L'architetto Mirk Ficarra, dirigente del Comune di Lipari ha fatto predisporre una ricognizione alla Protezione civile ed è stato accertato che è tutto ok, ad eccezione di detriti nella strada provinciale per Porticello.
VIDEO
Bartolino Leone era in diretta
LIPARI - A Quattropani, la borgata collinare di Lipari, stanotte un fulmine ha colpito l'antenna e fatto esplodere il televisore nella villa dell'imprenditore Peppe Casella, che era in casa con la famiglia. Molta paura, ma nessun ferito. (ANSA).