lady-kathryn-v-lurssen-running.jpg

Lipari - Alle Eolie avvistato anche «Lady Kathryn V», di 62 metri. A bordo 12 persone russe con 7 d'equipaggio.  Nei giorni scorsi a Castellamare di Stabia, bordo vi è stato un party esclusivo con ospite d'onore Enrique Iglesias. Una famiglia russa ha festeggiato il decimo compleanno della figlia con il cantante latino-americano arrivato appositamente per un concerto privato. La bambina è una fan sfegatata del cantante, figlio di Julio Iglesias, e oggi leader delle classifiche di tutto il mondo con il tormentone 2017 "Subeme". Per il concerto evento la notte precedente un tir ha scaricato tutto il materiale e 28 tecnici hanno lavorato fino all'alba per montare sulla barca l'attrezzatura per il concerto. Enrique Iglesias è arrivato poche ore prima a Napoli a bordo di un yet privato e poi in auto fino a Marina di Stabia dove ha tenuto il concerto, assieme alla sua band, per la bambina russa.

2-4.jpg

DAVANTI AL CASTELLO SI E' ANCORATO "SEA FORCE ONE"

"Sea Force One", di ben 54 metri. E' di proprietà del miliardario cinese Sam Li, imprenditore edile. Si può noleggiare alla modica cifra di 300 mila euro a settimana, con discoteca, palestra, vasche Jacuzzi e molte opere d'arte contemporanea al suo interno. Insomma, una sorta di hotel a 5 stelle sul mare. Lo yacht come charter è stato già utilizzato da Barbara D'Urso che a bordo ha avuto una appassionanete storia d'amore con Raffaele Costa. Può ospitare 10 persone anche in una suite matrimoniale, con 13 d'equipaggio. Ha una velocità di 18 nodi.

AL LARGO DI MARINA CORTA HA GETTATO LE ANCORE "BLU 470"

medium-HighRes-BLU470-SYM-Scholey-DSC_0034.jpg

"Blu 470", di 50 metri è stato costruito da Feadship. Il design sofisticato e l'ingegneria sono il lavoro di De Voogt. Può ospitare 10 persone con 11 equipaggio. Ha una velocità di 14 nodi.

20620753_10212001701671391_5941307714894422732_n.jpg

ALLE POMICI C'E' "TELEOST"

"Teleost", di 50 metri è stato disegnato da De Voogt Naval Architectse e da John Munford per il design degli interni, E' stato costruito dal cantiere Royal Van Lent Feadship. Ospita 12 persone e dispone di lussuosi e confortevoli saloni oltre a numerose amenità tra cui una jacuzzi sul Fly Bridge. La sontuosa master suite e le cabine degli ospiti sono rifinite con i migliori legni e marmi pregiati.

VIDEO

Bartolino Leone era in diretta

eden-food.png

eden-food2.jpg

FB.jpg

usegretu.jpg
 
AUGUSTADUE-top_flotta copia.jpg