SOS da Panarea, vaccino per forestieri con patologie. Oltre ai coniugi Frances e Rosario Catania di Pessano con Bornago ci sono con lo stesso problema: Massimo Galasso di Roma, Michele Lobascio di Pordenone, Giorgio Garbaccio di Torino, Vittoria e Giuseppina Di Natale, Giorgio Diquattro, Angelo Cillo di Milano, Sandra e Giuseppe Amico di Panama, la corrispondenza con tutti gli organi competenti fino a Sileri sottosegretario di Stato al Ministero della salute e…
IL PROBLEMA SOLLEVATO DAL NOTIZIARIO IN OCCASIONE DELLA VISITA DEL DG DELL'ASP BERNARDO ALEGNA E' AVVIATO A SOLUZIONE
di Frances e Rosario Catania
Buongiorno direttore, grazie a te ed al Notiziario delle Eolie online, che si è interessato del problema della vaccinazione per i non residenti, ed in seguito all'interessamento del'avv. Giancarlo Niutta (Asp Messina) ti comunico che lo stesso ci ha informato che dall'altro ieri è possibile per le persone che si trovano nelle nostre condizione di registrarsi inviando una email
a: commissario-acta.covid@asp.messina.it
indicando nell'oggetto della stessa lo status di domiciliato nelle Eolie.
Le vaccinazioni seguiranno secondo il criterio di priorità individuato dal piano nazionale Covid all'Ospidale di Lipari. Abbiamo fatto richiesta e stiamo attendendo notizie.
Cordiale saluti
NOTIZIARIOEOLIE.IT
19 MARZO 2021