mfonti.jpg

Lipari - Il direttore della Srr Mimmo Fonti si è dimesso.

L'intervista dove spiega i motivi delle dimissioni, il futuro della società che sarà assorbita da una Srr provinciale, il bilancio di questi anni, il servizio spazzatura che non migliora e non decolla con la differenziata, mentre lievitano continuamente i costi per il Comune e soprattutto per i cittadini (quelli che pagano perchè i piu' ricorrono ogni anno alla Commissione Provinciale Tributaria: c'è da chiedersi, "ma vincono o perdono, perchè se si continua a ricorrere sembrerebbe che hanno ragione... Al Comune abbiamo richiesto i dati di questi ricorsi. Siamo ancora in attesa!).

A questo si aggiunga la gestione dei rifiuti dei mega yacht che con gommoni scaricano una decina alla volta di grandi sacchi neri (qualche volta pagano società privata), ma il Comune non incassa un euro e ha solo costi. E la differenziata viene fatta? Con il nuovo appalto milionario per 7 anni cosa cambierà?

NOTIZIARIOEOLIE.IT

Il direttore generale Mimmo Fonti è pronto per dimettersi dalla "Srr" che si occupa di rifiuti.

La notizia non è ancora ufficiale. Ma è trapelata. 
La motivazione? Per ora è top secret, ma contesterebbe "la mancata funzionalità della Srr che sarebbe solo passa carte...".

via-lattea.jpg

virgona.jpg