LE REAZIONI NEL WEB.
Giannina Zuradelli: Capisco che le Eolie sono state meta di prigionieri politici e non...!
Pino Martinucci: Che meraviglia! Domenica scorsa ho rivisto la civiltà a Vulcano! Mi auguro che funzioni anche a Lipari, buttando alle ortiche, anzi a mare, i mendicanti che sputtanano il nostro modo di fare turismo!
Giustina Anemone Farinato: Non capisco a che pro, ste gabbie!
Ruben Piemonte: Una altra porcheria eoliana.
Bruna Lomonaco: Ho preso l'aliscafo per tornare a Stromboli e non si è creata la solita ressa sul pontile e l'imbarco è stato più ordinato e rapido.Questa è la mia esperienza. Con tre aliscafi in operazione,i passeggeri sono rimasti sotto ai gazebi fino alla chiamata,i biglietti sono stati staccati al cancelletto e si è avuto facile accesso ai mezzi.
Monica Lazzaro: Probabilmente impedisce anche l'accesso ai soliti che si appostano allo sbarco a fittare case e altro.
Renzo de Biase: Qualcosa si doveva fare per evitare quell'ingorgo tra chi scende e chi sale.
Maria Scifo: E c'è da dire che nell'aliscafo in una parte non funzionava l'aria condizionata.
Lisa Paino: Che senso ha mettere i cancelli se poi per aspettare l'aliscafo il sole ti brucia... Vergogna.... Le solite schifezze che si sanno fare a Lipari.
Felice Patrizia: Perché sul pontile ci sta l'ombra? Secondo me è più ordinato adesso...
Lisa Paino: Signora Patrizia credo che per lei che viene in vacanza sia carino e ordinato ma per chi ci vive 365 giorni su 365 non è cosi' carino stare né sotto il sole né sotto la pioggia.... Chi vive la realtà avrebbe preferito che quei soldi fossero stati spesi per una adeguata copertura.
Felice Patrizia: Ho casa a Lipari, prendo l'aliscafo una volta la settimana. Giorni fa oltre al sole e la pioggia dovevo stare appiccicata a centinaia di persone. Certo con una copertura sarebbe ancor più bello... Invece bruttissima la stazione di Milazzo, non esiste una biglietteria, un centro informazioni, un bar e peggio ancora una scala mobile per disabili e bagagli. Ristorante Bar "Vicenzino" Vulcano
RISTORANTE VINCENZINO VIA PORTO LEVANTE SNC VULCANO 98055 LIPARI ME Tel. 090 9852016 Fax. 090 9852016 daitsrl@virgilio.it ristorantevincenzino.com |