Lipari - Dopo la segnalazione del Notiziario eliminata la "buca gigante" davanti all'Hotel "Oriente". Lavori eseguiti dalla ditta dell'imprenditore Nino Bellino.
LE REAZIONI NEL WEB.
Rino Natoli: Ornamento Liparese!
Giovanni Martello: E' una vergogna!
Angelo Sidoti: Chissà se un giorno da queste buche sgorgherà l'oro nero ovvero un pozzo di petrolio!...Nel frattempo di nero ci godiamo il pozzo!
Armando Esposito: Questo sindaco il quale non risponde a niente ed a nessuno, ma chi si crede di essere un semiDio?
Angelo Sidoti: E' prigioniero di se stesso!
Armando Esposito: Mi sa che pure il popolino è prigioniero di se stesso! Se non ha il coraggio di ribellarsi di fronte a queste come ad altre ingiustizie sociali, siamo solo un popolo di comodoni che non ha il coraggio-dovere di protestare in modo ferreo per ottenere quello che ci spetta di diritto! Vedrete che faranno l'ennesima "Arripizzata".
Giuseppe Coluccio: Sono d'accordissimo, è una vergogna.
Gianna Sidoti: Una vergogna! Un paese abbandonato a se stesso... Ma si... Basta che mandano il consiglio comunale in streaming.... ! Ma che ce ne facciamo delle parole? Sveglia popolo eoliano! Siamo tutti troppo rassegnati a subire. E questo non è dignitoso. Sembra che ci siamo convinti che le cose vanno così e non si possono cambiare. E le stelle stanno a guardare.
----Non sarà facile rimettere in sesto le principali strade dell'isola quasi tutte dissestate e piene di buche prima di Pasqua. "Il patto di stabilità blocca i lavori - spiega il dirigente Mirko Ficarra - per anticipare la manutenzione, in vista dell'arrivo dei turisti stiamo valutando l'ipotesi di una perizia urgente...".
di Nancy Bertano
Direttore, volevo chiederle se nella zona che va da Mendolita a Capistello stanno preparando un campo da golf?!
Perché l'erbetta non la vedo, ma ho contato almeno una cinquantina di buche (voragini)....
Agosto non e' poi cosi' lontanooooo...!
LE REAZIONI NEL WEB.
Gisella Mandarano: Queste sono le famose buche per rompersi la faccia!
Anna Grazia Iacono: Al comune piace fare le multe agli automobilisti, Ok! Ma, credo che, ci sia un'altra cosa che dovrebbe fare. Dovrebbe mandare ai contribuenti dei buoni annui per poter mettere a nuovo gli pneumatici che si spaccano grazie alla sua incuria.