Immagine WhatsApp 2024-12-21 ore 12.31.13_485363d3.jpg 

downloadhjyt.jpg

di Pino Oliva

Vorrei portare a conoscenza a tutta l’umanità del pianeta terra delle cose che l’uomo non sa. Gesù di Nazareth è nato nella terra e tutti sappiamo sia perché è nato lì, vi posso dare la risposta del perché e, perché Gesù ha avuto di fatto 12 apostoli, posso dare la risposta del perché. Gesù, il padre adottivo  San Giuseppe, hanno due cose che l’uomo non conosce e io vi posso dare la risposta, uno dei 12 apostoli di Gesù esattamente S. Bartolomeo come dice la storia, è sbarcato nelle isole eolie esattamente a Lipari nel 264 dopo Cristo è sbarcato da solo, è morto in una cassa di piombo ben sigillata e buttata in mare da un paese che conosco come tutti.

Questo paese costeggia il mediterraneo è stato assassinato e buttato in mare per invidia e gelosia, ora la domanda è questa, perché in un mondo così grande, perchè ha scelto l’isola di Lipari come destinazione finale? La spiaggia dove si posò il suo nome è a pochi minuti di strada da dove sono nato io, ma perché ha scelto Lipari, e lui vi sbarcò da solo, io posso dare a tutta l’umanità la risposta del perché ha scelto Lipari, solo lui è sbarcato il 13 di febbraio, ma perché ha scelto questa data, io ho due risposte da dare una per il giorno, una per il mese. Inoltre vi posso fare sapere perché ci sono tre serate di festa a Lipari il 24 di agosto di ogni anno. Io ho trovato la risposta del perché, poi come secondo perché ci sono quattro uscite di processione ogni anno, io trovai la risposta del perché esiste una festa per i pescatori, una festa per i contadini, una per il Comune e una per il terremoto del ‘700 in sicilia, lasciando indenne le isole eolie. Oltre a questa, che il mondo conosce c’è una altra riposta che non sanno e, che io la darò. Perché il vascello di S. Bartolo è così piccolo? Trovai la risposta del perché è così piccolo. In merito a questo ho inventato una poesia che parla di S. Bartolo e, c’è un insegnamento che vi farò conoscere.

Adesso ritorno su Gesù, perché Dio accettò che suo figlio morì così giovane, noi lo sappiamo perché, ma io vi trovai una seconda risposta ed ho fatto centro al 100 x 100, e se volete ve ne posso dire anche una terza di risposta, ma restiamo sempre su Gesù, adesso vi dico due parole che in questi 2024 anni mai nessun uomo ha mai pronunciato all’umanità, dovrà sapere che io Pino Oliva secondo cosiddetto liparoto fatto stombolano sono in verità colui il quale ha una cosa in comune con Gesù di Nazareth, io ho le prove ma non sono essere umane, le prove che mi ha dato Dio che sono incontestabili per tutti, ma nessuno sa e, non c’è studio che tenga e deve essere messo a conoscenza.

Queste notizie, si dovrebbero far conoscere a tutta l’umanità del pianeta terra, se Dio le ha mandate a me, l’ha fatto per far conoscere a tutta l’umanità per commemorare il secondo millennio per la morte di suo figlio Gesù, ma c’è dell’altro, io vi do degli insegnamenti che l’uomo non conosce; primo insegnamento, quale è la prima preghiera di una persona, maschio e femmina che sia, io do la risposta. Secondo insegnamento, qual’è il più importante numero nel mondo, io vi do la risposta. Terzo insegnamento l’uomo si è mai interrogato sulla sua data di nascita, se è bella perché siamo nati ognuno di noi, io su di me ho trovato una seconda risposta, quarto insegnamento, quale è il dono più grande che l’uomo possa compiere durante il suo breve passaggio sulla terra, ma ditemi chi è la donna nel mondo, cosa rappresenta lo sapete o no, ve lo dico io, ho fatto 12 parole al nabucco tutti basate sulla donna sono 4 gruppi di 3 parole per volta cantati al nabucco, la musica è del nabucco, le parole sono le mie che le canto in lingua tenorica e non c’è errore di una virgola e sono tanti anni che l’ho fatte, e pochissimo tempo ho scoperto che qualcosa in comune con il nabucco che vi spiegherò.

Ho fatto tantissime poesie e una potente numerologia che non esiste in nessun essere umano, ora vi parlo di una cosa nel mondo, ho fatto una grande opera e, in questi 2024 anni mai nessuno uomo ha fatto, ho messo insieme la Sacra Famiglia e cioè, Maria, Dio ed il loro figlio Gesù, io lo canto e vado avanti sempre con parole diverse, non ripeto le stesse parole che come fanno nelle canzoni, ma non sono io sempre a parlare, c’è anche madre Maria la mamma di Gesù, Lei non c’è ma come se ci fosse.

Comunque io mi lascio capire, quando sono io a parlare e quando a parlare è Maria che canta, io pongo la domanda e do la risposta, vi dico il titolo, vedo una figura in lontananza tutta avvolta nel suo nero manto, e l’inizio dell’opera, compare all’improvviso sul palco una donna tutta vestita di nero come la madonna, sarebbe una grande emozione per tutta l’umanità, poi ho fatto un’altra operetta parlando con un’altra madonna e, per le parole ammesse e commesse nell’operetta non sono mai stati pronunciati dall’uomo.

L’opera dapprima assomiglia alla Tosca dopo un poco passa alla traviata di Verdi ma ho tante altre cose da farvi conoscere che non sono scritte, come sono cresciuto come il figlio di nessuno ad esempio. Ne viene fuori un programma di fama mondiale e le coppie dalla gioia che provano partoriscono una prole e ne mettono un nome adatto al programma che verrà fuori. Mamma Rai fa un figurone nel mondo e, soprattutto l’Italia con le sue isole eolie, la mia storia è lunga tanto lunga sappiate che ho pronte sedici pagine, di carta protocollo scritte pronte per essere pubblicate in un libro che parla solo di me.

Se non credete, chiamatemi, mettetemi alla prova, la prima cosa è quella che incanto le donne di tutto il mondo, poi tutti gli esseri umani del pianeta terra, sappiate che quando metto i piedi per terra, la terra mi sorride e dove poggio le mani tutto si rallegra, con rispetto parlando purtroppo questo mondo va a rotoli e rotola sempre di più, io con il mio parlare sollevo l’umanità e faccio dimenticare per un po' i malanni di questo mondo, sciallarato.
Ho appena la seconda elementare, non ho potuto studiare non perché non volessi ma perché da piccolo rimasto orfano di padre ho dovuto per necessità lavorare altrimenti sarei morto di fame e quindi ahimeè non ho potuto studiare ma avrei voluto.
In sostituzione della scuola, c’ho Dio innanzi a me che mi guida. Tutti hanno la laurea, hanno studiato, io ho la laurea che mi ha dato Dio.

Visto che per un pò parlo di Gesù, non è mia intenzione cambiare la fede di ognuno di noi, in quanto si è liberi di professare soggettivamente la propria fede e la propria religione, non intendo imporre la religione nostra cattolica.
In ultimo desideravo farvi presente che sono e sono sempre stato un uomo umile, lavoratore, liggio al dovere, puntuale e soprattutto di grandi principi morali, ho sempre rispettato il genere umano maschi e femmine che siano.
Sappiate che Stromboli è l’isola del calore e ove c’è calore c’è sempre amore.
Ora vi saluto dicendovi che per adesso e soltanto per adesso la nostra unione è finita come è il senso della vita andate pure all’infinito e che Dio vi benedica.

a4cef2a8-39d0-46af-a6aa-2e44cac6b7be.jpg

Pedra Residence  
Il Gabbiano  
B&B Il Giardino Segreto 
Case La Pergola 

logo_isoleolie.jpg