di Salvatore Leone
Anche Putin apre al giornalismo della libertà. Sicuramente il merito é del giornalista Simmons della NBC che si é saputo inserire nel domandificio non pilotato durante la conferenza stampa di fine anno del presidente Russo con le guerre in tasca e nel portafoglio pieno di carte di credito. Criticare Putin, non per colpire lui ma il sistema di cui Lui é il capo. la domanda delle allergie ha avuto una risposta a colpi di tosse con richiesta cortisonica urgente. la domanda" Signor Presidente, lei non è riuscito a raggiungere gli obiettivi della sua speciale operazione militare. Sono morti molti russi, un generale assassinato qui a Mosca ultimamente, ed è stato rovesciato il governo della Siria che voi sostenevate. Quando affronterà il presidente eletto Trump, lei sarà il leader più debole. Come propone di scendere a compromessi? Cosa intende offrire?
La risposta di Putin, mai minacciosa e senza dito puntato: "La politica è l'arte del compromesso. Abbiamo sempre detto che siamo pronti sia per i colloqui che per il compromesso. La Russia è diventata molto più forte negli ultimi due o tre anni perché è diventata un paese veramente sovrano. Stiamo mantenendo una posizione consolidata in termini economici, stiamo rafforzando il nostro potenziale difensivo e la nostra capacità militare è ora la più forte al mondo". Fra la domanda e la risposta c'é lo spazio del cambiamento. Un segnale sulla strada della democrazia.
Lipari zona centrale, vendesi magnifico alloggio panoramico di circa mq 140 oltre terrazza godibile della stessa superficie dell’alloggio. Ottimo stato. Tel. 335-8331174
EOL MARE servizi marittimi Lipari
L'Officina dei Ricambi di Salvatore Stramandino è a Marina Lunga di Lipari: ricambi per auto e moto, noleggio, vendita scooter, mezzi elettrici e prodotti pulizia nautica.