downloadstri.jpeg

letteredirettore.png

Buongiorno Direttore,

il 6 agosto 2022, quasi due anni fa, Le ho inviato questa foto delle strisce pedonali davanti al supermercato Eolo, strisce pedonali che, nella foto di allora, ancora si intravedevano, adesso non si vedono quasi più.

Mi sono sempre chiesto perchè non le rifanno, possibile che aspettano l'incidente? Sarebbe diabolico pensare a una cosa del genere, ma intanto non vedo altro motivo. Considerando che spesso mi son trovato ad assistere a motorini e auto che non si fermano di fronte a persone anziane che si devono fermare per non essere investite.

Le rimando la foto di due anni fa; consideri che quel poco che si vede in questa foto adesso non si vede più. Sicuro di un suo gradito intervento sul tema, Distintamente saluto

Lettera firmata

La nota

downloadghb.jpg

di Fulvio Pellegrino

Buongiorno direttore,

i primi di settembre verranno fatti tutti i lavori ambi i lati dalle Suore alle scuole Elementari dalla mia Cooperativa.

A presto

Vulcano, turista svizzera soccorsa sul cratere dai vigili del fuoco...

tuso.png

I Vigili del fuoco del Comando di Messina sono intervenuti per un soccorso ad una turista nell'isola di Vulcano dell'arcipelago delle Eolie. La squadra VF dislocata a Vulcano, per la campagna Antincendi boschivi (AIB), è intervenuta, su segnalazione dei Carabinieri della locale Stazione, per soccorrere questa escursionista di nazionalità svizzera di circa sessanta anni di età, scivolata mentre percorreva il sentiero che conduce al cratere.

In seguito all'incidente, l'infortunata ha riportato una probabile frattura alla spalla. Il personale VF ha trasportato a valle la turista, con l'ausilio di barella e dispositivi per immobilizzarla in sicurezza, affidandola alle cure del 118.

454003922_10233377856129821_7981841022553878455_n.jpg

portinenti.jpg