di Salvatore Leone
Si gridò alla vergogna quando si rubarono le ruote di pietra di Filicudi, si grida alla vergogna per il furto della pietra col disegno del pescespada, si grida alla vergogna per i furti di Tivoli. La vergogna non sono solo i conti salati che si pagano anche per certe parcelle che cadono come sassi sulle teste dei contribuenti. Il futuro eoliano pesa come un macigno rubabile.
Non si vuole fare funzionare nulla nel nome delle Eolie. Funziona solo l'emergenza rossa vera e simil rossa. Sia quando occorre e sia quando non occorre. Da eoliano resto ancora più colpito dall'obitorio del cimitero di Lipari. Se continuerà ad essere mantenuto in queste condizioni, sarà chiuso e trasferito fuori dalle Eolie. Così viaggeranno i vivi e i morti che continuano a galleggiare intorno alle Eolie.
Lipari zona centrale, vendesi magnifico alloggio panoramico di circa mq 140 oltre terrazza godibile della stessa superficie dell’alloggio. Ottimo stato. Tel. 335-8331174
EOL MARE servizi marittimi Lipari
L'Officina dei Ricambi di Salvatore Stramandino è a Marina Lunga di Lipari: ricambi per auto e moto, noleggio, vendita scooter, mezzi elettrici e prodotti pulizia nautica.