Cara Diletta Leotta,
Con grande gioia e riconoscenza desideriamo esprimerti il nostro più sincero ringraziamento per aver scelto la nostra amata isola di Vulcano come luogo per celebrare il tuo matrimonio.
La tua presenza e il tuo evento hanno portato una luce su questa terra meravigliosa, donandole una notorietà che speriamo possa contribuire a risollevarla dalla situazione di difficoltà in cui si trova.
Il tuo gesto non solo ha arricchito Vulcano con la bellezza della tua celebrazione, ma ha anche acceso i riflettori sulle sue bellezze naturali e sulle sue potenzialità, permettendo a molte persone di scoprire e apprezzare il suo unico fascino.
Grazie a te, tanti occhi di tutto il mondo si sono posati su questa perla del Mediterraneo, infondendo speranza e ottimismo nella comunità locale.
Speriamo che Vulcano possa restare nel tuo cuore come un luogo di felicità e che il tuo esempio possa ispirare altri a scoprire e sostenere la nostra amata isola.
Con affetto e gratitudine,
La Fucina di Efesto - Proloco Vivivulcano e tutta la Popolazione di Vulcano
Per Elodie ed Elisabetta Canalis con il nuovo compagno Georgian Cimpeanu tappa a Panarea e visita al ristorante "Da Pina" con la "patron" Giovanna Mandarano...
NOTIZIARIOEOLIE.IT
10 OTTOBRE 2023
11 APRILE 2024
18 APRILE 2024
4 GIUGNO 2024
20 GIUGNO 2024
Vulcano, meno 3 per il matrimonio dell’anno tra Diletta Leotta e Loris Karius…
22 GIUGNO 2024
22 GIUGNO 2024
Vulcano, il "Sì" tra Diletta e Loris nella terrazza piu' bella... VIDEO
23 GIUGNO 2024
24 GIUGNO 2024