di Salvatore Leone
Anche la dinastia degli Agnelli ha capito che la sanità è una macchina da soldi. La retromarcia del pubblico nella sanità porta all’avanti del privato. Un cambio automatico quando i clienti aumentano perché la popolazione degli anziani cresce. Gli italiani spendono fra i 35 ed i 40 miliardi ogni anno per spese sanitarie. Cliniche super tecnologiche, case di riposo per anziani, strutture di diagnostica hanno aperto le porte alla Exor, la holding di casa Agnelli.
Dalle officine per riparare le auto a quelle per riparare i corpi umani che per anni hanno guidato le loro auto. Da produttori di automobili&altro, sempre però a rischio d’impresa minimo, grazie alle convenzioni pubbliche con l’alto guadagno assicurato. L’aumento della domanda di cure mediche, fanno della sanità il settore del futuro. Un business da industrializzare dentro gli stabilimenti dismessi dove le linee di montaggio delle 4 ruote riceveranno i lettini sempre a 4 ruote dei malati. I camici saranno sempre bianchi e i conti mai in rosso.
Lipari zona centrale, vendesi magnifico alloggio panoramico di circa mq 140 oltre terrazza godibile della stessa superficie dell’alloggio. Ottimo stato. Tel. 335-8331174
EOL MARE servizi marittimi Lipari
L'Officina dei Ricambi di Salvatore Stramandino è a Marina Lunga di Lipari: ricambi per auto e moto, noleggio, vendita scooter, mezzi elettrici e prodotti pulizia nautica.