di Salvatore Leone
E' arrivato un giovane segretario al comune di Lipari per dividere gli eoliani in due categorie. La disciplina è data dall'evasione. Se paghi le tasse comunali sei un fesso. Se non le paghi appartieni ad una categoria non ancora ben definita. Ma sicuramente superiore. Ormai alle Eolie si dice e si fa di tutto. L'onestà come centro commerciale dei cittadini. Nel far finta di non vedere ci sono quelli non ben definiti, che si appropriano di tutto con la scusa del lavoro. Lo spazio pubblico diventa un tutt'uno con loro lavoro senza rendersi conto che si creano disagi agli onesti che guardano come non si vede. I vecchi bidoni pubblici hanno lasciato lo spazio a quelli privati sempre in bella vista h24. Il cambiamento delle isole parte e arriva con l'onestà. Anche se gli onesti locali hanno perso: Ospedale, Tribunale, Agenzia Entrate, Catasto e continuando di questo passo si perderà anche qualche comune.
Lipari zona centrale, vendesi magnifico alloggio panoramico di circa mq 140 oltre terrazza godibile della stessa superficie dell’alloggio. Ottimo stato. Tel. 335-8331174
EOL MARE servizi marittimi Lipari
L'Officina dei Ricambi di Salvatore Stramandino è a Marina Lunga di Lipari: ricambi per auto e moto, noleggio, vendita scooter, mezzi elettrici e prodotti pulizia nautica.