di Salvatore Leone
Non solo alberghi, bar e ristoranti non trovano personale, adesso si lamentano anche un italiano, titolare di un club del sesso, non trova baristi, receptionist e cuochi. Nell’austriaca Carinzia le famiglie non vogliono che si lavori nell’ambiente dell’orgasmo h 24 dove la prostituzione è legale come la messa in regola dei dipendenti ai quali mette le marchette in busta paga. Non un lavoro stagionale per 15 persone nel supermercato del sesso magari con offerte speciali e premio fedeltà per i clienti. Mentre i dipendenti godono di 14 mensilità, stipendio da 1.500 a 3000 euro al mese netti per 40-42 ore settimanali, due giorni liberi alla settimana e un mese di ferie l’anno. Un mezzo paradiso interamente sexy nel luogo del demonio?
Lipari zona centrale, vendesi magnifico alloggio panoramico di circa mq 140 oltre terrazza godibile della stessa superficie dell’alloggio. Ottimo stato. Tel. 335-8331174
EOL MARE servizi marittimi Lipari
L'Officina dei Ricambi di Salvatore Stramandino è a Marina Lunga di Lipari: ricambi per auto e moto, noleggio, vendita scooter, mezzi elettrici e prodotti pulizia nautica.