di Salvatore Leone
Mentre Salina dimostra di essere l’isola verde e felice, Lipari si farà ricordare per la campagna elettorale degli scontenti. L’isola madre, al completo delle altre 5 dello stesso comune, mostra una divisione di dolore divisa. Vuole cambiare le carte in tavola con i medesimi programmi rivisti e corretti. Lasciando i prolemi di sempre al Comune e in comune. Finalmente le chiavi del cancello di piazza Mazzini saranno consegnate agli elettori che prenderanno pieno possesso del Comune. Bisogna stabilire se avverrà prima del voto in modo da comprendere cosa resta oppure dopo il voto per capire cosa manca. Oggi con il nuovo anografico rivisto e corretto, nessuno vuol più salire i tristi gradini della casa del popolo perché si rischia di gridare dal basso anche se la luce da pagare è diventata troppo alta. Forse per questo ci sono dipendenti che nonostante i raggiunti limiti di età non vogliono lasciare. Così i pochi giovani rimasti restano in silenzio nella spiaggia d’attesa.
Lipari zona centrale, vendesi magnifico alloggio panoramico di circa mq 140 oltre terrazza godibile della stessa superficie dell’alloggio. Ottimo stato. Tel. 335-8331174
EOL MARE servizi marittimi Lipari
L'Officina dei Ricambi di Salvatore Stramandino è a Marina Lunga di Lipari: ricambi per auto e moto, noleggio, vendita scooter, mezzi elettrici e prodotti pulizia nautica.