LIpari - Per il nuovo look al parco giochi di Canneto, i ringraziamenti di Mamma Stella Bartolini
di Stella Bartolini·
Ringrazio In particolare a Gaetano Orto perché ha fatto di tutto per realizzare il mio sogno, ringrazio le forze dell'ordine per la loro presenza, ringrazio Don Lillo per la sua benedizione, ringrazio anche Cristian e a Giandi Martinucci per la loro disponibilità nei preparativi, ringrazio gli amici di Desiree e Bartolo per avermi aiutato anche loro in tutto e per tutto e ringrazio quanti hanno partecipato alla bella serata.
Inoltre informo che con la raccolta di denaro si realizzerà un nuovo giochino al parco giochi
VIDEO
Stella Bartolini
NOTIZIARIOEOLIE.IT
LIpari - La signora Stella lancia un appello "per completare i lavori in tempo utile urge collaborazione anche da parte dei genitori. I bambini sono adorabili ma qualche genitore in piu' sarebbe di grande aiuto..."
---Nuovo look per il parco giochi di Canneto, grazie a Gianluca Martinucci che di sua iniziativa rinfresca il vecchio muraglione, insieme a Domenico Villani.
L'imput lo ha dato la signora Stella Bartolini, mamma della sfortunata Desirèe deceduta insieme a Bartolo Giardina nel terribile incidente di Quattropani.
di Tiziana Medda
Il piccolo parco giochi, che sorge nella piazzetta del lungomare di Canneto, grazie all’impegno di Stella Bartolini avrà un nuovo look.
Nel ricordo della figlia, Desirè e dell’inseparabile amico Bartolo Giardina , entrambi tragicamente e prematuramente scomparsi alcuni mesi orsono, Stella ha voluto dedicare proprio a loro il suo impegno nel ridare lustro e funzionalità ai giochi che sorgono nella piazzetta dedicata ai bambini.
Alle 18.30 di domenica 17 aprile si terrà l’inaugurazione, alla quale sono invitati tutti i bambini che riceveranno piccoli regalini.
“Mia figlia vive e continua vivere tra coloro che le hanno voluto bene – afferma Stella – lei sarebbe stata felice di questa iniziativa. Ha scelto questo luogo , di fronte al mare e dove Desy amava passeggiare , e la voglio ricordare così allegra e sorridente, nella speranza che i giovani possano riflettere sul valore della vita e sull’importanza dell’amore. Certo la mia vita non è più la stessa – dice ancora Stella, con gli occhi colmi di lacrime- ma questo impegno mi ha fatto sentire ancor di più la presenza costante di Desy accanto a me”.
Nel corso del pomeriggio si terrà anche l’estrazione dei biglietti venduti per la speciale occasione”.
Nella speranza che i genitori con i loro bimbi possano partecipare numerosi all’evento, lanciamo fin da ora la proposta all’amministrazione attuale e futura di intitolare a “Desirèe e Bartolo” il piccolo parco giochi di Canneto.
Lipari, anni 70 a Canneto la Via Crucis Vivente
di Salvatore Agrip
retewebitalia.net
Lipari, deceduta la signora Bartola Ziino
AUGURI DI BUONA PASQUA DALL'IC ISOLE EOLIE PER LA PACE