di Salvatore Leone
Il concetto delle mani in pasta ormai lascia il tempo che trova. Oggi bisogna essere manisti e maniacali. Ecco perché vanno curate nei particolari. Chi ha stretto le mani a Berlusconi dice di averle trovate giuste come temperatura, morbide come il velluto, pulite, disinfettate e profumate. Un modo naturale per arrivare anche a baciarle provando più piacere, a momenti, al baciatore che al baciato. Se il “baciamo le mani” esiste ci sarà pure un motivo anche se non merita spiegazioni. Naturalmente ormai la politica dice che bisogna avere le mani di gomma per il "come le metti stanno" ma niente calli e unghie impeccabili. Le mani però devono recitare, esprimere idee e concetti, senza bisogno di essere lette. L'estetica, da sola, non basta. Mani in alto invece della stretta di mano proibita dal virus. Certo avere le mani pelose può anche aiutare a nascondere i difetti della mano vissuta e poi la lunga mano…
Lipari zona centrale, vendesi magnifico alloggio panoramico di circa mq 140 oltre terrazza godibile di della stessa superficie dell’alloggio. Ottimo stato. Tel. 335-8331174
EOL MARE servizi marittimi Lipari
L'Officina dei Ricambi di Salvatore Stramandino è a Marina Lunga di Lipari: ricambi per auto e moto, noleggio, vendita scooter, mezzi elettrici e prodotti pulizia nautica.