di Salvatore Leone
Se bisogna pagare una patrimoniale per salvare lo Stato nessuno riesce a negare l’aiuto. Ma quando si paga bisogna che chi riceve i soldi dia una ricevuta per il servizio venduto. Se bisogna pagare una patrimoniale per comprare monopattini fabbricati in Cina, biciclette costruite in Cina, siringhe assemblate in Cina, guanti prodotti in Cina, tangenti e provvigioni& altro ancora che passano dalla Cina viene fuori subito il no. Pagare per lo spreco pubblico non è giusto. Anche perché a pagare sono sempre gli stessi e gli incassatori pure. Naturalmente i volontari che vogliono pagare possono farlo direttamente. Da Coccinelli a Farinetti se vogliono riequilibrare il profitto politico sono liberi di farlo.
Lipari, vendesi alloggio centro storico. Attico panoramico di mq.120 con terrazzo soprastante. Per informazione tel.337-20 36 18
EOL MARE servizi marittimi Lipari
L'Officina dei Ricambi di Salvatore Stramandino è a Marina Lunga di Lipari: ricambi per auto e moto, noleggio, vendita scooter, mezzi elettrici e prodotti pulizia nautica.