di Pina Cincotta Mandarano
Tutte le isole Eolie devono civilmente riconquistare il diritto alla salute. Senza sfarzi propagantistici e politici. Con la salute non si scherza e la sanità deve essere in locosalvo i casi eccezionali.
Essere pendolari anche per curarsi oltre ad essere un lusso é un sacrificio enorme per chi deve lavorare e per chi é avanti con gli anni. Non si può accettare questa forma di razzismo sanitario. Lo Stato deve tornarci i servizi che avevamo prima e non tagliare e tagliare.
Il Notiziario si legge e si ascolta
LE RICETTE DI PINA CHE FANNO LECCARE I BAFFI
Spaghetti alle mandorle
Ingredienti: Mandorle sgusciate gr 200, parmigiano, pecorino, olio d’oliva, pepe, spicchi d’aglio 3, pomodoro passato, latte, basilico, spaghetti.
Preparazione: Tostare le mandorle, raffredarle e tritarle grosso. Frullare il parmigiano, pecorino, aglio e latte finché si forma una crema. Aggiungere un po’ di pepe e la passata per farle assumere un colore rosa. In una ciotola mescolare la crema con una parte di mandorle. Cuocere gli spaghetti al dente e mescolare con la crema e aglio. Servire con il resto delle mandorle e basilico fresco.

