di Kevin Muleta
Desidero esprimere il più sentito ringraziamento per avermi dato l’opportunità di crescere, studiare e realizzare un progetto che era un semplice pensiero.
Un particolare ringraziamento va Al Geometra BARTOLO PROFILIO, LORENZO CAFARELLA e alla Photographer MIRIAM ZIINO.
La Vostra disponibilità e la Vostra fattiva pazienza sono stati preziosi se non indispensabili per il raggiungimento del mio obbiettivo.
Un grazie speciale va ai dipendenti comunali del “III Settore Urbanistica”.
Capo Area Geom. Spartà Salvatore, Ing. Vitellaro Calogero, Rag. Silia Spurio, Rag. Lauricella Giuseppina, Rag. Casamento Lorenzo e al Geom. Acquaro Donato.
L’esperienza all’interno degli uffici comunali si è rivelata molto positiva, mi ha consentito di comprendere meglio i meccanismi della comunicazione interna ed esterna.
E un grande ringraziamento va allo CHEF Maurizio Cipicchia e sua moglie Giusy Riganò per l’accoglienza ricevuta nel Ristorante L’Anfora.
Il clima positivo e stimolante nel quale mi è stato consentito di muovermi in maniera autonoma mi ha permesso di focalizzarmi sulle necessità e gli atteggiamenti più utili nel mondo del lavoro e mi ha permesso di acquisire una serie di competenze pratico operative nonché allora da me poco potenziate.
E’ stato un percorso entusiasmante e decisamente utile per mettere in pratica le mie capacità e attitudini, sono felicissimo di aver preso decisioni che mi hanno permesso di conoscere persone ai quali interessa la crescita di un ragazzo ed altrettanto soddisfatto come con alta professionalità hanno saputo trasmettere i valori e le finalità dei vari campi di lavoro nel largo corso del tirocinio. Ho avuto l’occasione di rapportarmi con persone che operano e rivestono ruoli diversi, tutto ciò ha contribuito a fare in modo che l’esperienza sia stata per me decisamente positiva e costruttiva, che con grande gioia ed entusiasmo non posso far altro che ringraziare tutti per avermi fatto realizzare il mio semplice pensiero.