Eventi e Comunicazioni

gmanca.jpg

di Giovanna Manca*

Gentile direttore,

La presente per comunicarle che l’Assemblea dell’Associazione Direttori Albergo - Sardegna, riunitasi all’Hotel Califfo di Quartu Sant’Elena, all’unanimità, ha rieletto il Cav. Felice D’Ambra: Presidente di A.D.A. Sardegna, per il quadriennio 2019/2022.
Dopo quattro lunghi anni di silenzio causato dall’assenza del precedente Socio Presidente Gian Paolo Mura, che per motivi di lavoro, ha dovuto prestare la sua opera in Lombardia, creando un danno di immagine e di abbandono di alcuni Soci. Gli associati presenti hanno invitato calorosamente il Past Presidente, che nel dicembre 2014, aveva già lasciato; di riprendere in mano la situazione e di rilanciare l’A.D.A. Sardegna, diversamente sarebbe stata cancellata. Ma l’attuale situazione di A.D.A. Sardegna era talmente critica che il Cav. Felice D’Ambra, ha colto l’invito dell’Assemblea, e ha accettato l’incarico di essere ancora, per la settima legislatura, Presidente di ADA Sardegna.

45122581_10218024749715297_5715485758731583488_n.jpg

Il neo eletto Presidente si è già mosso ed è stato presente al primo Consiglio delle Regioni, riunitosi a Roma per riprendere i contatti con la Nuova Giunta Nazionale guidata dal Collega Presidente Nazionale, Alessandro D’Andrea (Lombardia), e con tutti i Presidenti vecchi e nuovi eletti delle Regioni della Penisola. Un lungo e certosino travaglio e una meticolosa attenzione, attende ora il Presidente neo eletto, che come ai vecchi tempi, quando Felice D’Ambra, era sempre presente alle Assemblee e giornate fisse di Rimini Genova e ovunque. Ricordo con molto piacere a tutti i Soci, che il nostro Presidente Eolian Sardo Felice D’Ambra come il Dott. Leone lo chiama, ha alle spalle 40 anni di vita associativa. Conoscendo personalmente da molti anni, il suo attaccamento all’associazione A.D.A., la sua grande Professionalità e la sua amicizia e conoscenza personale di quasi tutti i gli associati, sono fiduciosa che presto l’A.D.A. Sardegna, risorgerà, più forte di prima.
Un grazie di cuore e tanti Auguri di Buon Lavoro e un “Grande in bocca al lupo al Presidente Cav. Felice D’Ambra.
Il mio personale grazie a Lei Dott. Bartolino Leone per l’accoglienza che vorrà riservarci nel suo “ottimo e professionale” Notiziario Eolie online.

Puo ' gentilmente prendere visione del nostro sito www.samuvarahotel.com , la struttura che con mio marito e famiglia portiamo avanti dal 1982.


*Segreteria A.D.A. Sardegna - Direttrice Hotel Sa Muvara Aritzo (Nuoro)

Al Cavaliere Felice D'Ambra i complimenti del Notiziario e in bocca al lupo per il nuovo prestigioso incarico

conad2.jpg

 

 

capersud copia.jpg