di Giacomo Chiofalo
Gentile direttore,
le mando, una foto della strada di Serra vicino al cimitero, per poter passare si e' costretti a camminare quasi al centro ed e' pericoloso fino al crocifisso.
Mi chiedo: visto che c'e' tanta gente che frequenta questa strada che va al cimitero e fa il giro di Serra a piedi perchè non tagliano e puliscono più questo pezzo di strada?
Grazie direttore...
DA QUATTROPANI IN LINEA NUNZIA FAVORITO
di Nunzia Favorito
Buongiorno Diretttore,
questa è la strada che porta al Santuario di Chiesa Vecchia: un posto favoloso dove si può ammirare uno splendido tramonto. Purtroppo però è invasa da erba e rovi. Non si vede più neanche il marciapiede.. e siamo al 22 luglio.
Cordialmente
E possibile che nessuno l'abbia visto? Prima che qualcuno si faccia male c'è la sabbia nella strada vicino crocifisso in zona San Vincenzo a Canneto...
Buon giorno sto segnalando che a S. Vincenzo case popolari è da tre giorni che manca l'acqua, visto che negli uffici ci sono orari strani due volte a settimana, ieri mattina ho segnalato il problema a un operaio della ditta Geomar al tunnel.
Il problema mi ha assicurato l'operaio che in giornata avremmo avuto l'acqua. Fino adesso noi siamo ancora senza acqua. Visto che il problema si presenta in questa zona ogni venerdi secondo me si dovrebbe controllare il serbatoio sopra il tunnel. La settimana scorsa mi hanno detto - sempre l'operaio - di chiamare l'assessorè o il sindaco per il problema.
Io rimpiango la ditta che c'era prima difficilmente mancava l'acqua...
Grazie sig. Leone per lo sfogo in questo paese strano...
I COMMENTI
di Nello Vecchio*
Per la precisione mi preme dire che l'acqua ieri a San Vincenzo è stata erogata regolarmente. Domani che sarà distribuita nuovamente in rete, verificheremo se il mancato approvviggionamento detto da Chiofalo è da parte della Geomar o privata. Per quanto riguarda il dipendente della ditta non ha detto di parlare con il sindaco o con il vice sindaco.
*Responsabile Geomar
di Giacomo Chiofalo
Rispondo al responsabile della Geomar: se lei legge bene la mia segnalazione non e' stato ieri che il suo operaio mi ha detto di rivolgermi all'assessore o al sindaco ma la settimana scorsa, perche qui manca sempre di venerdi. Ieri il suo operaio mi ha detto che stava andando ad aprire l'acqua che noi a tutt'oggi non abbiamo visto. Se non ci crede, venite a vedere...!!!
---Salve direttore,
grazie per l'opportunita che ci da per segnalare i problemi dellìisola. Io vorrei segnalare che è da due giorni che alle case popolare di Canneto zona vicino cimitero, manca l'acqua.
Abbiamo segnalato ieri mattina il problema ma ancora l'acqua non labbiamo vista. ma la cosa strana è che in questa zona l'acqua manca solo nei fine settimana.
Strano visto che noi abbiamo un serbatoio zona Monterosa-strada mulattiera che finisce vicino alle nostre case.
Domanda: ma chi è che lo controlla questo serbatoio?
Buongiorno direttore,
grazie per l'opportunita che ci da, per segnalare che nella zona San Vincenzo sopra vecchio macello ora parco comunale ci sono sei cani randagi pericolosi, in mezzo ce ne tre neri e un lupo grosso e altri. Io avendo un cane di piccola taglia già mi hanno assalito, e sono costretto a uscire con un pezzo di legno per difesa.
Questi cani è da tanto che girano qui in zona. Un mesetto fa è accaduta la stessa cosa. Speriamo che nel paese di nessuno, chi di competenza provveda prima che azzannano a qualcuno e poi si piange ....--
Ecco due foto dell'acqua gialla che arriva oggi in località San Vincenzo a Canneto. Ma è da mesi che andiamo avanti cosi'...