di Maurizio Mandarano
Egregio Direttore,
può un cittadino che paga le tasse (e anche profumatamente), che paga un corrispettivo per ricevere un servizio pubblico e lamentarsi se poi quel servizio è pressoché scadente, inefficiente o addirittura assente? In un paese democratico ciò è possibile, salvo la possibilità di essere tacciati di ignoranza o di non capire nulla se, al contempo, non si propongono proposte risolutive al problema per il quale ci si lamenta. Sarò ignorante di diritto amministrativo, non capirò nulla di gestione aziendale, ma credo che le soluzioni dovrebbero proporle gli amministratori o i tecnici o i consulenti incaricati, tutti pagati con soldi pubblici. PS io non sono nemmeno un solone del verbo, considerata la sinteticità del mio intervento, anche perché ho mangiato poco e non posso, fisiologicamente, vomitare tante cose. Grazie per l'attenzione.
Lipari, da Maisano fiori e piante ogni 15 giorni di fronte al megaparcheggio