Anche il dott. Giovanni Albano partecipa al “Lockdown a colori”
Dipingere le emozioni e gli stati d’animo ed uscire dal lockdown attraverso l’arte , un’occasione che ha consentito ti trovare conforto nelle pittura. Si tratta di una mostra che ha avuto come location il Salotto Fellini in piazza Duomo a Messina , dove artisti professionisti assieme a biologi, farmacisti, ingegneri , medici hanno esposto le loro opere nel rispetto delle norme anti covid. L’evento creato dalla dott.ssa Gargano ha visto la presenza di giornaliste del calibro della Simoncini e della Lucca. Ricordiamo che il dott. Albano da sempre è impegnato nel sociale e in eventi culturali oltre che corrispondente per ciò che riguarda arte, spettacolo e cultura, di Messina Web, nonché membro del direttivo associazione culturale Asas.
Ricordiamo che il Dott. Albano, dopo un periodo di assenza volontaria, ha deciso per adesso, di ritornare a lavorare a Lipari.
Sentito telefonicamente ha affermato “Ho deciso intanto di ritornare a lavorare all’Ospedale di Lipari su invito della parte bene della comunità eoliana che mi ha sostenuto in questo periodo, esprimendomi solidarietà attraverso i tanti messaggi su messenger.”
Auguriamo al dott. Abano di poter lavorare in tranquillità.