PER LE ALTRE FOTO CLICCARE NEL LINK LEGGI TUTTO
di Gennaro leone
Da destra Ciccino Lucchese. Armando Fumia. Pino Li Donni. Lillo Di Maggio ?, Lo Iacono (Australia amico Paolino Spada). Pino Berte'. Bartolo Ziino (detto "Zorro" che vive a Melbourne, zio di Mimmo e padre di Jannette), Nino Schibeci con la coppa (Rinella), Mario Iacono, Gaetano Megna
Lipari - Il ricordo di Giovannino Panettieri, primo presidente dell'associazione Avis delle Eolie e tra i grandi collaboratori nel programma che curava ai tempi di "Radio Eolie" nata a Pianoconte nella casa di Mamma Angelina e papà Nino Leone (NDD)
Nella foto che segue il presidente Panettieri con l'ex sindaco di Malfa Basilino Sottile intervistati dal prof Antonio Brundu.
Don Gino, non solo pizzette...
Il primo da sinistra in piedi è Stefanino Mazza, Pino Alessi, il 5° è Pino Jacono, il portiere è Cracolici, Umberto Mirabito (Croscheta). Quelli accosciati: il 4° è Nino Jacono...
Guy Giuffre terzo da sinistra accosciato Fiorentino?
Salvatore Agrip Direttore, nell'album dei ricordi vedo la foto di una squadra di calciatori. Senza dubbio risale agli anni 50, quello accovacciato con il berretto in testa è sicuramente Salvatore Milano di Canneto scomparso circa tre anni ultra novantenne. Poi dietro di lui in piedi mi sembra Palmisano sempre di Canneto e in piedi vicino al portiere mi sembra di riconoscere Bartolo Curró anch'egli di Canneto, tutti ormai scomparsi. Quindi presumibilmente quella nella foto è una squadra di Canneto che giocava in trasferta sul vecchio comunale del "Santa Lucia".