Eventi e Comunicazioni

 agevolazioni_bonus_pubblicità_2025.jpg

"Con il Notiziario delle Eolie puoi usufruire del Bonus Pubblicità con credito d'imposta al 75%"  email bartolino.leone@alice.it 

 Immagine WhatsApp 2025-02-22 ore 09.30.11_c073fe41.jpg

aaaaaaa.jpg

PRIMA PAGINA: PRODIANDO 67e31e1f709f7.jpeg

L'avanti miei prodi si é fermato all'avanti di Prodi diventato l'indietro tutta di una pezza nella pezza. Il saluto Romano é storico perchè é sempre stato abituato ad essere il professore con i capelli in testa ma senza cappelli.

Abituato ad afferrare l'Alfa Romeo per i capelli per togliarla agli americani con i dollari in mano e regalarla subito agli Agnelli che ne garantirono una fine ingloriosa smantellando subito gli stabilimenti di Arese e di Pomigliano.

Afferrò anche la Lira per i capelli valutando un euro quasi lire 2000. Ci fermiamo qui col professore per scoprire l'uomo che con la Croma non vedeva i pali del parcheggio e con le donne fa confusione anche di galanteria.

La differenza fra l'appoggio della mano sulla spalla e la tirata dei capelli si vede chiara e netta. L'appoggiata della mano sulla spalla é stata vissuta anche dal nostro direttore Bartolino Leone con l'attuale ministro Musumeci quando era Presidente della Regione Sicilia.

imagesfg4rt.jpeg

L'aggressione anche verbale ai giornalisti continua con il deputato Giovanni Donzelli responsabile organizzazione del partito della Meloni che rivolto al giornalista Giacomo Salvini del Fatto Quotidiano esplode con un "con Voi non parlo finché c'é...". Meglio tirare l'acqua e spegnere la fiamma per qusta razza di giornalisti.

ISOLA FUTURO foto di Gianluca Re 

 gianluca re9.jpg

La speranza del verde

che guarda al futuro

riempendo le anime

di foglie di fico.

Senza vedere i frutti appesi

ma cercando negli sguardi i veri pesi

dell'isola che spalleggia i sorrisi

senza capire i ruoli e le menti.

Niente di tanto per sentirsi incanto

mentre il silenzio accende la notte.

CONTROCORRENTEOLIANA: MOVIDA

coneol.jpg

Riunire politici, commercianti eresidenti per un accordo sulla problematica presente da anni sulla musica trasmessa dai locali adibiti a pubblici esercizi delle vie della movida per finanziare e realizzare un impianto di filodiffusione, che diventi operativo almeno dal mese di giugno. Giusto per avere nelle aree interessate la stessa musica con il medesimo volume. In tale maniera si avrebbe un controllo delle emissioni acustiche e un’armonizzazione sonora, oggetto negli ultimi anni di un grande sviluppo turistico e commerciale ma anche di divieti politici. Il problema di convivenza tra le esigenze di commercianti e residenti deve essere preso in carco dall’assessore compotente alle attività produttive per soddisfare le parti. La soluzione può essere individuata con gli accordi frutto di qualche lavoro comune.

pitvf-Politico eoliano costruisce.

-Elettore eoliano rifinisce. 

 

 

 

 

 

INFORMAZIONEXINFORMAZIONE-ll Notiziario si legge e si ascolta con il lettore automatico allarme2.png

LIPARI, VENDESI RUDERE DI CIRCA 100 MQ CON 20 MILA METRI QUADRI DI TERRENO IN LOCALITA' PANORAMICA E SPETTACOLARE. IN UNA VERA E PROPRIA OASI NATURALE DI VERDE. SI AMMIRANO IL MARE, I FARAGLIONI E IL CENTRO ABITATO DELL'ISOLA. IL TUTTO DOVE IL SILENZIO REGNA SOVRANO INFO 3939718272-3939718431

IMG-20230623-WA0002.jpg

aktea.jpg