PRIMA PAGINA: CURVANDO
Le curve sono sempre state pericolose. Sia nelle strade, che nel calcio. La magistartura é arrivata a Milano per accendere i fari che ruotano per osservare meglio come il tifo viene utilizzato dal malaffare per la gestione di tutto quello che gira intorno e dentro gli stadi. Dai parcheggi alle bancarelle, dagli striscioni fino alla paura. Gli intrighi fra la società e i tifosi organizzati fanno parte del gioco che con le scommesse trova le giuste analisi anche nei bilanci delle società e della loro vera padronanza.
ISOLA BANDIERA foto Francesco Picone
L'isola accende,
ma anche spegne.
Il fuoco come oggetto
con uso perfetto.
Illumina e impaurisce
anche fra le stelle a striscie
dentro una bandiera
tenuta da chi spera
l'arrivo del giorno nuovo
da proteggere come uovo.
Guardare un comitato
é sempre un cammino segnato
nella formazione.
CONTROCORRENTEOLIANA: 500 mila
.
Mentre si prepara il nastro di partenza per Pasqua 2025 si pensa all'estate che verrà. Sicuramente l'investimento, sparpagliato e concentrato, dei circa 500 mila euro porterà dei vantaggi a tutte le Eolie che saranno liete di vedere l'aumento dei visitatori sia come numero che come fatturato per chi vive e lavora col turismo anche per trarre profitti. Giusti o esagerati. La politica del turismo passa anche da questi pesanti investimenti per il bene comune.
-Politico eoliano progetta.
-Elettore rigetta.
INFORMAZIONEXINFORMAZIONE-ll Notiziario si legge e si ascolta con il lettore automatico
LIPARI, VENDESI RUDERE DI CIRCA 100 MQ CON 20 MILA METRI QUADRI DI TERRENO IN LOCALITA' PANORAMICA E SPETTACOLARE. IN UNA VERA E PROPRIA OASI NATURALE DI VERDE. SI AMMIRANO IL MARE, I FARAGLIONI E IL CENTRO ABITATO DELL'ISOLA. IL TUTTO DOVE IL SILENZIO REGNA SOVRANO INFO 3939718272-3939718431
![garage_merlino-banner.jpg](/images/banners/immagini_random/garage_merlino-banner.jpg)
![ravesi.jpg](/images/banners/immagini_random/ravesi.jpg)