calendario del Notiziario 2024 con le foto di Claudio Merlino
Calendario2024.pdf - Calendario 2024-bartolino leone.pdf
PRIMA PAGINA: DOCUMENTANDO
Dopo il vigile che timbrava in mutande e super risarcito dal Comune, a Sanremo esplode il caso su presunte pressioni dall'alto per il rilascio di un documento d'identità che hanno portato una donna allo sportello dell'ufficio ad aver bisogno del soccorso medico.
Una dipendente dell’ufficio Anagrafe della Città dei Fiori è finita al pronto soccorso, in seguito a presunte pressioni ricevute per il rilascio di una carta d’identità ad parente di una persona conosciuta nel sanremese, cosa che avrebbe spinto i vertici di Palazzo Bellevue a sollecitare con veemenza anche intimidatoria il rilascio del documento, fatto che avrebbe provocato un attacco di panico nella dipendente. La notizia ha scosso anche la politica che vuol fare luce sulla questione. Per i danni ci sarà sempre il tribunale.
ISOLA ZIA foto Simone Beninati
Isola con la tempesta
dove non si capisce che resta
sotto il tappeto impolverato
dove l’uomo è nato cittadino
col gusto sopraffino.
Chi beve malvasia
e chi usa i capperi della zia
cercando il gusto e i sapori
ascoltando i canti con gli allori.
La giornata è del marinaio
che vuole il mare sempre accanto.
CONTROCORRENTEOLIANA: SITUAZIONE
ll gran parlare sulla situazione turistica eoliana dimostrare che tutto funziona ma niente va bene. Chiaramente il lamentificio eoliano non è mai sazio e continuamente va alla ricerca di una perfezione che non potrà mai esistere perché dovrebbe scucire i silenzi politici usati come padronanza d’illusorio potere.
VERO&FALSO
-Politico eoliano resta incavolato.
-Elettore eoliano resta infinocchiato.
INFORMAZIONEXINFORMAZIONE-ll Notiziario si legge e si ascolta con il lettore automatico
LIPARI, VENDESI RUDERE DI CIRCA 100 MQ CON 20 MILA METRI QUADRI DI TERRENO IN LOCALITA' PANORAMICA E SPETTACOLARE. IN UNA VERA E PROPRIA OASI NATURALE DI VERDE. SI AMMIRANO IL MARE, I FARAGLIONI E IL CENTRO ABITATO DELL'ISOLA. IL TUTTO DOVE IL SILENZIO REGNA SOVRANO INFO 3939718272-3939718431