calendario del Notiziario 2024 con le foto di Claudio Merlino 

Calendario2024.pdf - Calendario 2024-bartolino leone.pdf

luglio 2.jpg

PRIMA PAGINA: TURISMANDO

ppprm.jpg

Un certo modo di fare turismo parte dalla cucina autentica, dal design eclettico e ritmo, unendoo in un mix emozionante per conquistare il mondo. Una giusta insenatura tra le più caratteristiche e suggestive delle varie regioni ma prevalentemente vicino al cuore dell’Europa ma anche a qualche spiaggia delle “uova” e di qualche sito archeologico. Questi fari di ineguagliabile bellezza e raffinatezza sono  l’avvio di nuove attività economiche e vere e proprie svolte che cambiano l’immagine dell’Italia, portando un indotto nuovo ai territorio, posti di lavoro per impieghi di qualità nel settore ricercato del turismo.

ISOLA INCANDESCENTE  

IMG-20240527-WA0004.jpg

Remano i pescatori

protetti dall’area marina.

Pizzicano il mare

con i remi della vita.

Chi chiede innocenza

e chi colpevolizza.

Tutti sanno dove andare

e quale rotta guardare

per trasportare il cielo

dentro la stanza di Paoli.

Detto Gino.

L’isola compare fra le nuvole

del suo fumo incandescente.

CONTROCORRENTEOLIANA: STROMBOLI

coneol.jpg

Tutti hanno diritto a dire la loro sullo Stromboli. Tutti devono saperlo mostrare. Isolani turisti e politici. Ciascuno deve dire la propria libertà di pensiero. Chi liberamente e chi per e con secondi fini e interessi personali di qualsiasi natura. Quelli che comandano sono i comunicati scientifici. Il resto é una responsabilità penale.

VERO&FALSO 

pitvf-Politico eoliano screma.

-Elettore eoliano crema. 

 

 

 

 

 

INFORMAZIONEXINFORMAZIONE-ll Notiziario si legge e si ascolta con il lettore automatico allarme2.png

LIPARI, VENDESI RUDERE DI CIRCA 100 MQ CON 20 MILA METRI QUADRI DI TERRENO IN LOCALITA' PANORAMICA E SPETTACOLARE. IN UNA VERA E PROPRIA OASI NATURALE DI VERDE. SI AMMIRANO IL MARE, I FARAGLIONI E IL CENTRO ABITATO DELL'ISOLA. IL TUTTO DOVE IL SILENZIO REGNA SOVRANO INFO 3939718272-3939718431

IMG-20230623-WA0002.jpg

 

Rist-Maria-Tindara.jpg