dicembre.jpg

PRIMA PAGINA: "INTRATTENIMENTANDO”

 aaaaaaa.jpg

Nuovi metodi di fruizione per l’intrattenimento, nuovi canali che testimoniano l’irreversibilità di un processo, accelerato senz’altro dalla pandemia. Ma l’idea di Livenow era in testa fondatori, quella di una piattaforma di live streaming che rendesse disponibili dei contenuti agli utenti da ogni dove attraverso smart TV, computer, laptop, smartphone, tablet o chromecast. Concerti e spettacoli, talk, eventi sportivi, che la società con headquarter a Londra e sei sedi nel mondo - Madrid, Dubai, Singapore, Miami, New York e Milano - propone in diretta simultanea, contaminando dunque la produzione stessa dell’evento. Pubblico virtuale ma non per questo passivo: gli utenti possono interagire tra loro e trovarsi in chat, tramite specifica funzione e registrare parti dello spettacolo e condividerlo tramite social.

ISOLA EOLO

2 IMG_0037-apscfcopy-copy-2lw copy.jpg

Fuori dicono che piove

mentre dentro si fa l'amore.

Sfuggono le foglie al prato

per colpa del vento

che mette spavento.

Tutta la natura dell'isola di Eolo parla

ma nessuno ascolta e traduce.

Sordi e vestiti d'ignoranza

si aspetta il nuovo che avanza

senza capire la pazienza

e senza l'urlo con l'esperienza.

Il_Vulcano_a_Piedi_Stromboli_Trekking_orizontale.jpg

CONTROCORRENTEOLIANA: TOZZI

aaaaaaaa.jpg

Il prof. Tozzi dalla pagine della Stampa urla e strimpella con una facilità incredibile sulle Eolie. Da direttore scentifico del Caolino col silenzio sulla pomice, ad agosto ha urlato contro la malavitosità a Malfa fino al recente pezzo di fine novembre sui vulcani eoliani soffermandosi sui gas di Vulcano e sui 6 ettari occupati da costruzioni nel 1954 diventati 193 ettari nel 2007, lla più spietata speculazione del Mediterraneo. Anche questa é divulgazione.

VERO&FALSO

pitvf-Politico eoliano stromazza.

-Elettore eoliano ramazza.

INFORMAZIONEXINFORMAZIONE-ll Notiziario si legge e si ascolta col lettore automaticoallarme2.png

IMG-20200914-WA0002 (1).jpg

LIPARI, VENDESI RUDERE DI CIRCA 100 MQ CON 20 MILA METRI QUADRI DI TERRENO IN LOCALITA' PANORAMICA E SPETTACOLARE. IN UNA VERA E PROPRIA OASI NATURALE DI VERDE. SI AMMIRANO IL MARE, I FARAGLIONI E IL CENTRO ABITATO DELL'ISOLA. IL TUTTO DOVE IL SILENZIO REGNA SOVRANO INFO 3939718272

subba-or.jpg