PRIMA PAGINA: "TIRRENIANDO”
Senza l’accordo di ristrutturazione di Cin, Tirrenia in A.S., come sancito dall’attestatore, primario professionista terzo ed indipendente, recupererebbe forse fra il 10% ed il 19% del proprio credito di 180 milioni di euro, quindi una cifra fra 18 e 34 milioni di euro, ma non subito: fra diversi anni e senza alcuna garanzia”. E’ l’ultimo appello divulgato dal gruppo Onorato in vista della imminente decisione sul futuro dell’ex compagnia di bandiera. Per questo si spera nell'immediato intervento risolutore considerato che in gioco c’è il futuro di 6.000 famiglie ed anche il credito di Tirrenia in AS. L’accordo per la firma.
ISOLA TELA di Aurora Bonanno Conti Natoli
Bimba chiedeva
all'allodola il canto
alle api il bacio
rubato alle corolle
il mistero alle stelle
per farne dono
al mondo
Lo diceva il suo papà
poesie di Thérèse de Lisieux
Ne beveva i movimenti
quando il colore infrangeva
la tela
Nella magia candida
di Mongibello
quegli occhi cavalcano
la gioia
fluire di biondo
frecce d'azzurro
il volto della mamma
frantuma il gelo
alla morte
Raccoglie quell'amore
la bimba
dell'isola
CONTROCORRENTEOLIANA: TURISTI
Il ritorno dei turisti alle Eolie ci sarà. Una previsione logica e fortunatamente necessaria. Concerti, mostre, e spettacoli sparsi su tutto il territorio dell'arcipelago anche per rilanciare l’offerta della stagione turistica. Abbattere il momento dell’insicurezza con il coraggio della prudenza e del buon senso.
VERO&FALSO
-Politico eoliano tratta.
-Elettore eoliano trotta.
-Salina ammortizza.
-Lipari martorizza.
-A Panarea si prende.
-Stromboli dona.
-Filicudi perdona.
INFORMAZIONEXINFORMAZIONE-ll Notiziario si legge e si ascolta
LIPARI, VENDESI RUDERE DI CIRCA 100 MQ CON 20 MILA METRI QUADRI DI TERRENO IN LOCALITA' PANORAMICA E SPETTACOLARE. IN UNA VERA E PROPRIA OASI NATURALE DI VERDE. SI AMMIRANO IL MARE, I FARAGLIONI E IL CENTRO ABITATO DELL'ISOLA. IL TUTTO DOVE IL SILENZIO REGNA SOVRANO INFO 3939718272