Dal 27 dicembre e per tutta la stagione invernale, Aliblue Malta assicurerà, avvalendosi della flotta aerea della compagnia Medavia, 2 collegamenti settimanali da Trapani per Napoli e Malta , a partire da 59 euro.
Medavia è una compagnia aerea di comprovata esperienza nel trasporto aereo commerciale, operante nel pieno rispetto dei più moderni standard operativi e di sicurezza. I collegamenti saranno effettuati con aerei Bombardier Dash 8-300 da 50 posti, a bordo dei quali saranno garantiti ai passeggeri, un’assistenza ed un servizio catering curati nei minimi dettagli.
Inoltre, dal 3 aprile Aliblue Malta darà il via ai collegamenti bisettimanali da Trapani e Napoli per Tirana.
La compagnia aerea virtuale, che unisce Trapani al resto del Mediterraneo, ha scelto la Di Mauro TO come suo General Sales Agents per il mercato del Sud Italia che avrà il compito di gestire le attività di comunicazione, sales & marketing, con l’obiettivo di favorire, in collaborazione con adv e TO, lo sviluppo dei nuovi collegamenti aerei dalla Sicilia verso l’isola di Malta, la Campania, ed altre destinazioni del Sud Italia.