Panarea - Alle Eolie naviga anche "Lionheart", di 90 metri, il mega yacht di Philip Green, miliardario britannico, che a bordo ha avuto anche Cristiano Ronaldo:
Philip Green, miliardario britannico, con un patrimonio stimato da Forbes in oltre sei miliardi di sterline.
Costruito in Italia da Benetti Yachts e la progettazione porta la firma di Stefano Natucci. Il design interno è invece stato curato da Green & Mingarelli Design, società di proprietà di Tina Green, moglie di Philipp.
Ha una velocità di 18 nodi. Possono essere ospitati 12 turisti con 30 d'equipaggio. E' strutturato su quattro ponti e vi è anche un eliporto. Con tre ascensori si può andare da un ponte all’altro.
Il costo è di 150 milioni di dollari.
Panarea, avvistato "Seven Sins"
"Sevens Sins", 52 metri, ammiraglia del cantiere ligure Sanlorenzo. Il grande pozzetto poppiero con piscina è collegato a una strepitosa beach area che si crea una volta che lo yacht è fermo in rada: due portelloni laterali si aprono lungo le murate dello yacht, e diventano grandi terrazze a pelo d’acqua arredate con mobili free standing di Roda; la zona interna, dove è alloggiato il tender, viene allagata per farlo uscire (navigando!) e poi richiusa con una piattaforma che scende idraulicamente e arredata creando una grande living interno, collegato alla zona wellness (dotata di palestra, bagno turco e sauna).
Disegnata da Officina Italiana Design (sia negli interni sia negli esterni), studio di progettazione bergamasco fondato da Mauro Micheli e Sergio Beretta.
12 i turisti che ospita e costa 275mila euro, 280mila dollari nei Caraibi.
Lipari, Alice Persiani si è laureata all’Università di Milano in Comunicazione d’impresa e relazioni pubbliche
Lipari, Alice Foti si è laureata all’Università di Milano in Comunicazione d’impresa e relazioni pubbliche discutendo la tesi su “Comunicare sostenibilità ed innovazione: best practce e scenari futuri per le isole Eolie”.
Alla neo dottoressa Alice Persiani a Mamma Esmeralda a Papà Peppuccio e ai Nonni congratulazioni dal Notiziario