Le Isole Eolie sulla prestigiosa rivista austriaca “Bergwelten”.
Dall’ENIT di Vienna informano che è stato pubblicato un ampio redazionale dedicato alle Isole Eolie a seguito del viaggio studio della giornalista Katharina Lehner e del fotografo Andreas Jakwerth tenutosi nel corso del 2019, col supporto di Federalberghi Isole Eolie.
La pubblicazione del reportage era stata rimandata a causa della pandemia e adesso ha trovato ampio spazio sulla testata giornalistica austriaca destando l’interesse di un numero inaspettato di lettori: https://www.bergwelten.com/lp/ein-ewiges-souvenir-wandern-auf-den-aeolischen-inseln.
Il redazionale, che è stato promosso anche attraverso i post sul canale FB della rivista (https://www.facebook.com/bergwelten/posts/3927262197388649), oltre ad essere stato condiviso dal profilo dell’ENIT (https://www.facebook.com/de.italia.it/posts/3964714620251650), troverà ampio spazio sui canali social di loveolie.com.
Ringraziamo Bergwelten, l’ENIT e i giornalisti per l’opportunità e la visibilità concessa alle nostre isole, ha commentato Christian Del Bono, presidente di Federalberghi Isole Eolie e Isole minori Sicilia. Da anni supportiamo iniziative analoghe nella consapevolezza che rappresentino per i nostri territori un’autorevole occasione di comunicazione all’esterno, attraverso la prospettiva di giornalisti esperti del settore con ampio seguito tra i lettori.